Vendo iphone 2g 8GB non funzionante

Vendo iphone 2g 8GB non funzionante nella parte inferiore del touch screen in seguito a caduta (dopo tre mesi di vita),ma utile per pezzi di ricambio. FW 2.0,bloccato in seguito a ripristino delle impostazioni iniziali. Il cellulare è stato aperto,il cavo flex è stato compromesso durante l’apertura (ma lo aggiungo nuovo ed originale nel pacco di spedizione). Il cellulare è in ottimo stato con lievissimi e impercetibili segni di usura sulla cover posteriore (come si vede dalle foto). All’iphone allego gli altri accessori (caricabatterie con dock,cuffie etc) e gli imballaggi originali. Quindi tutti i pezzi sono funzionanti eccezion fatta per il touch screen.
Il tutto per 110 euro escluse le spese di spedizione o con consegna a mano nelle zone di Napoli e provincia. Si accettano solo vaglia postali (o consegne a mano in zona). Specifico che vendo tutto in blocco.
PS visto che è il mio primo annuncio vi prego di avvertirmi se ci sono errori

Up giornaliero

Aggiornato con nuove foto per dimostrare che a parte il touch screen (che funziona a metà) le altre componenti sono perfettamente funzionanti.

Se me lo mandi Tutto montato e funzionante eccetto il touch screen ti offro 100 euro (compresa spedizione per milano )

Beh come vedi dalle foto aggiunte l’iphone è già montato e funzionante (ad eccezione della metà inferiore del touch screen). Mi dispiace rifiutare ma penso che 130 euro con spese di spedizione a mio carico sia già un prezzo di favore. Grazie per l’offerta ma sono costretta a rifiutare.

Up giornaliero

Up up up up :smiley:

up up up

l’iphone è ancora disponibile… se qualcuno fosse interessato prego :P:P:P

Beh la mia offerta rimane … Posso arrivare a 110 ma non di + in quanto ci volgiono 100 euro a sostituire il touch screen …

Come ti ho già scritto in mp se le spese di spedizione sono a carico tuo (e scegli anche la modalità di spedizione) si può fare…

100 per il touch? Dove?
Il prezzo più basso che ho trovato è 127 in Italia. Da USA o Cina anche 100 dollari ma poi tra spedizione e dogana arrivi a 130.

Io non riesco a trovarlo nemmeno a 127€…magari a 100€…dov’è che lo avete trovato?
Mi potreste mandare il link in PM???
Grazie mille!

:confused1::confused1:waaa io ho trovato ma 180 euro :blink::blink:

Beh forse dovreste guardare un pò meglio in giro…
Ad esempio qui LCD IPHONE 2G DISPLAY TOUCH SCREEN I PHONE su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari
e questa è stata solo un breve ricerca rapida :):):):slight_smile:

up up up

L’iphone è ancora disponibile nessuno è interessato?:D:D:D
Eppure l’ho sceso a 110 euro escluse le spese di spedizione :D:D:D:D:D

up

up giornaliero

ihpone ancora disponibile ed ho trovato una persona disponibile a smontarlo ma prima di procedere a vendere i pezzi separatamente scendo il prezzo a 100 euro (tutto l’iphone)escluse le spese di spedizione…fatemi sapere se siete interessati :):slight_smile:

Ciao…come ti ho gia accennato precedentemente non mi conviene acquistarlo in toto ma solamente le parti necessarie qualora decidi di venderlo separatamente. In ogni caso fammi sapere perche sono sempre interessato alla cover posteriore e alla parte sotto la cover.Ciaoooo grazie

pezzi di ricambio

Ho fatto smontare l’iphone i pezzi li potete trovare qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/12134-vendo-pezzi-di-ricambio-originali-iphone-2g-8gb.html#post91910