Vendo Iphone 2G 8GB Nero

Vendo iPhone 2G da 8GB Nero usato, fw 2.2.1 sbloccato. L’iPhone è usato, ma tenuto in perfette condizioni come dimostrato dalle foto.
Il prezzo è di 200 euro + le spese di spedizione.
Come modalità di pagamento è preferibile il vaglia postale.
Per la spedizione potete scegliere tranquillamente voi la più adatta, in caso di interesse posso fornirvi dettagliatamente prezzi e modalità.

la foton con l’iPhone (la prima per intenderci) nn va bene… anche li deve comparire il foglietto…aggiorna altrimenti devi toglierla. Grazie.

ok ora la rifaccio.

ottimo…cmq quelle senza foglietto le devi togliere. Grazie.

spero che adesso sia tutto ok…l’icona allegata è senza foto…nn ho idea di come sia uscita e nn sono riuscito ad eliminarla…

sarei molto interessato :slight_smile:

ma di dove sei? :slight_smile:

provincia di taranto. Il mio contatto messenger è dariofasano@hotmail.it se vuoi ci possiamo perfezionare il tutto lì.

a ok… peccato veramente perkè mi sembri una persona seria, però sinceramente preferisco comprarlo a mano così da visionarlo bene e esserne convinto al 100% [considerando k non ho mai tenuto in mano un iphone. ] grazie comunque… :slight_smile:

up per te!

perchè dici che l’iphone è nero, se dalle foto si vede che è grigio?

si, in effetti non ha senso dire che è nero… il 2gb è solo alluminio…

veramente credevo che tutti gli iPhone 2G fossero neri…cmq il colore nn cambia la qualità della cosa in questo caso per fortuna, vi ringrazio dell’avvertimento.

interessato all’acquisto!pm mandato

l’iPhone è ancora in vendita se a qlc1 interessa…

dario coda con scambio a mano…sono anche io prov taranto…

L’iPhone è ancora in vendita??? Sarei interessato!!!

Iphone 2G 8GB

si è ancora in vendita. 200 euro + le spese di spedizione. il pacco celere3 costa 9.10 euro (se vuoi cn 2.75 lo puoi anche assicurare).come metodo di pagamento accetto o il vaglia postale o ricarica postepay solo che cn il vaglia devi spendere altri 8 euro invece con la ricarica solo uno. sono stato in trattativa fino a domenica cn un ragazzo che avrebbe dovuto effettuare il pagamento lunedì ma nn si è più fatto sentire qndi sn interessato a chiudere velocemente… dariofasano@hotmail.it se sei interessato mi puoi contattare. ciao

Ultima offerta: al primo che mi contatta glielo do a 200 compreso le spese di spedizione.

dario aspetto i dati per farti il versamento e domani vengo a ritirare l’iphone

iPhone

Ok, iPhone venduto. Grazie! potete chiudere.

bene. chiudo