[VENDO] Iphone 2G 8Gb Fw 3.1.3

Vendo il mio iphone 2G Apple originale da 8Gb
Firmware installato: 3.1.3 Jailbreakkato.
Il tel è in buono stato, funzionante in tutte le sue parti al 100%, risbloccato da circa 1 giorno e riaggiornato al nuovo firmware…quindi è anche pulito…
Presenta normali segni di usura sulla parte posteriore con qualche piccola ammaccatura credo normale per i 2G con cover in alluminio…
Inoltre ha il flick della suoneria fuori uso, e in basso a sinistra una riga tra i pixel (altezza, partendo dalla base dello schermo, 1 mm; lunghezza, sempre partendo dal fianco dello schermo, 1.8 cm)
Assieme all’Iphone do la dockstation non originale con annesso cavo usb (purtroppo non ho più la scatola)…
Il costo è di 130€ spese di spedizione escluse (e in base al metodo che scegliete)
Accettatissimo il ritiro a mano zona FR
Pagamento con postepay o paypal a scelta dell’acquirente…
Spedizione anch’essa a vostra scelta! Tra: Pacco celere 3, Pacco Celere 1, Posta Raccomandata, Posta Prioritaria…
Per qualunque cosa sono a vostra disposizione!

ciao. sarei interessato :wink:

Ciao latte macchiato, hai mp…

si trova nuovo a 150 ha troppi problemi…offro 60

lol avevo capito ch funionava, anche io offro meno di 100 euro, faccio 70

lo sto vendendo a 130€cmq, chi pensa che abbia troppi problemi può anche acquistarne un altro…
marshal utente molto scorretto…anche se non mi tocca affatto la cosa…

scorrettezza in cosa? che ti ho offerto 60? questo vale ha lo schermo rovinato la cover ammaccata la suoneria fuoriuso?? vuoi 130 regalati? ciao

se per te questo vale ok, è un tuo parere, non legge…il prezzo lo decide il venditore e magari si chiede di trattare, non si fanno offerte perchè secondo qualcuno quello è il suo prezzo…comunque chiusa faccenda…

andreastk922 sono d’accordo con te
anche io sto vendendo un 2g a 30-40 euro in più di te ma io ho fatto cambiare tutte le cover e il tastino…credo valga qulcosa in più…
i due utenti che ti hanno contestato il prezzo lo hanno fatto pure con me chiedendomi addirittura 40 euro!!!
è inutile incazzarsi, il prezzo lo decide giustamente il venditore, a chi no sta bene che vada a cercarsene un altro (provare solo a guardare su ebay e confrontatelo col mio poi mi dite!!)

ti do ragione…chi pensa di riuscire a trovarlo al prezzo che propone lo cercasse…se lo troa buon per lui…ma almeno attenersi al prezzo scelto dal venditore!! altrimenti che si scrive a fare?

marshal li ripara, quindi il prezzo che dice lui credo sia quello giusto, poi tutto a tua indiscrezione. se decidi di scendere coda, se no buona vendita ^^

li ripara ma tutti scegliamo per i nostri acquisti un prezzo ‘più è minore e meglio è’ o sbaglio? Ogni tecnico può avere idee diverse come ogni acquirente e venditore :wink: Comunque poi vi farò sapere…

UP

UP

up

up

Venduto per 130€ + 10 di spediz.
Ora si può chiudere…
PS: Ho voluto specificare il prezzo di vendita, per impartire a Lillo ACM e a marshal a lezione, e cioè che la loro parola non è legge, un prezzo può essere giusto per alcuni come sbagliato per altri, a chi non va bene quel prezzo, si astiene dal comprare…e non si declassano gli annunci altrui dicendo che ne vale 50, quando si può benissimo vendere a quasi 3 volte di più, non è una cosa corretta, non se lo scopo è comprarlo a meno!!
Ora posso farmene uno nuovo finalmente :slight_smile:

venduto sul forum?
dobbiamo attendere il feed?

Nono fenduto al di fuori…scusami per non averlo precisato :wink: