Vendo iPhone 2G 8Gb Firm 2.0.1

Buonasera ragazzi vendo come da titolo un iPhone 2G da 8 Gigabyte sbloccato firm 2.0.1 esteticamente perfetto senza alcun danno visibile ma con touch screen non funzionante nella parte inferiore (quella della dock per intenderci) a 200€ compresa la spedizione con corriere espresso in modo da farvelo avere in sole 24 max 48 ore. Attendo offerte a presto.

PER ULTERIORI FOTO BASTA CHIEDERE :wink:

si valutano anche offerte diverse dal prezzo di vendita :wink:

Ciao…nn voglio fare il saputello o altro…ma sei il touch é rotto…nn penso che riuscrai a venderlo a 200 eu…
Poi nn so…
Ciao.

infatti ho detto che accetto offerte anche inferiori :slight_smile: e poi con 100€ tra touch e manodopera si rimette a posto. a me non conviene farlo perche sono passato al 3G quindi lo vedo come uno spreco di soldi ripararlo per poi venderlo. ci ricavo qualcosa di meno e va bene lo stesso :slight_smile:

premetto che nn vuole essere una critica ma anzi sono interessato al tuo iphone…cmq 100€ per il display completo e manodopera vorrei sapere dove li hai trovati?:confused1:

certo :wink: ti mando un MP visto che non so se è consentito linkare ad esterni

l’hai venduto?la mia offerta è sempre valida!ciao

nono non è stato venduto. qual’è la tua offerta? sinceramente mi sfugge :slight_smile:

iphone e ancora disponibile

disponibilissimo :wink:

100 euro compresa la mano d’opera? Puoi mandare il link anche a me?

Hai un pm, ciao

è dispondibile ancora?

l’iphone è ancora disponibile??
se si sarei molto interessato

se invece a qualcuno interessasse io riparo iphone… sono a torino
ho messo anche un video su youtube
YouTube - riparazione iphone
oppure contattaemi sul cell 3935549024

l’iPhone è perfettamente disponibile :wink: fammi sapere se sei ancora interessato :wink:

si accettano anche scambi con Nokia N95 con mio conguaglio da stabilire :wink:

100€ lo prendo se vuoi…
Fammi sapere…

100€ è decisamente troppo poco mi dispiace ma grazie dell offerta :slight_smile:

Prova a fare tu un’offerta…
X il touch screen ci vogliono 150€…mi sono informato in un negozio qui a Milano…