vendo Iphone 2G 8 gb

firmware 2.2.1
sbloccato
mai caduto
perfetto
lcd con ancora la plastichina sopra
solo qualche minuscolo segno sul fianco( è stato aperto per riparare il tasto on/off)
scatola, cuffie, basetta con usb
custodia in pelle
spedisco con pacco celere1 (15 euro) o ritiro di persona in zona.
200 + spedizione

bonifico è preferito…ma anche paypal o vaglia…o contanti in caso consegna a mano

metodi di pagamento?

aggiunte…me ne ero scordato:D

di dove sei???-

scambi con omnia travel pack 8gb pari al nuovo piu conguaglio?

c’è scritto…:wink:

Vigevano (PV)

no grazie…ho già anche un 3G ed un Sony…non sò che farmene:(

mi spiace

lo compro io bloccalo

mi metto in coda anche io …

ok, fammi sapere con MP come intendi procedere ( metodo di pagamento, spedizione, indirizzo…ect.ect)…io ti manderò i dati che ti servono.

Te lo blocco fino a domani mattina.
ciao

x contatto veloce

d.boxer@tin.it
3495481062
Davide

coda pure io…

non vorrei essere scortese e precipitoso…quindi apsetto conferma per pagamento da parte di DOMENICO1986 fino a questa sera poi passo alla coda:
Luke246
chicco981

giusto come da regolamento direi…aspettiamo :slight_smile:

a questo punto però passerei al prossimo:
LUKE246

P.S. ma fra gli eventuali interessati c’è qlc con il quale sia possibile la consegna a mano?

Io nn sono delle tue parti, ma siccome lo devo prendere x un amico volevo chiederti se fai contrassegno…

il contrassegno non è quello che avevo in mente ( tempi lunghi e costi maggiori per me)…tuttavia si potrebbe fare ma dovresti accettare un prezzo maggiorato( per i costi che dovrò sostenere per l’incasso)…diciamo 230 spedito con pacco celere 1 tracciato in contrassegno

eccomi, credo che 230 vada bene, adessso parlo con il mio amico…purtroppo nn ho ne paypall ne postepay…un attim oche mi consulto…

daveb ci sei?

ok CHICCO981

direi che la parola passa a te:)

se pensi di concludere mandami in MP l’indirizzo per la spedizione.
ciao

mandato pm con indirizzo di spedizione :slight_smile: