Vendo iphone 2g 8 gb fw 3.1.2

Come da annuncio vendo iphone 2g 8gb firm 312 già sbloccato e pronto all uso.L oggetto versa in ottime condizioni.Lo schermo non ha righe , il retro ha qualche righetta da normale usura.la batteria è ancora in perfette condizioni( dura molto di piü di quella del 3gs).Ho la scatola con tutto.Il tasto in alto ha perso un pö di sensibilità e per schiacciarlo bisogna fare una pressione leggermente maggiore per usarlo, ma comunque funziona benissimo.
Vendo causa passaggio di gestore e di abbonamento.Unico propietario

Entro oggi caricherö le foto.

costo :250 spedito.Oppure 240 ritiro s mano a Como

pagamento: su postepay oppure contanti se ritiro a mano

NB: ASTENERSI PERDITEMPO, NO SCAMBIO, massima serietà

Sono interessato al telefono… attendo foto per successivo contatto

adesso metto le foto, ma come si fa?

Aggiurna correttamente il post o chiudiamo.

Dal primo mex clicchi su modifica e aggiungi.

ecco, manca qualcosa?

casomai servisse aggiungo la mail stefano.pech@gmail.com

ancora disponibile, fatevi avanti

Posso scendere a 220€

c provo…
Scambi con 1 ps3?

l ho anche scritto … no grazie

sono interessato io!
di como dove?

Como centro ! ciaoo

posso pagarti con paypal?

No non ho paypal.Solo postapay.No contrassegno( ho avuto diverso problemi e quindi non lo faccio più).Rimango a disposizione

purtroppo postepay nn ce l’ho… semmai ti pago in contanti… tanto sono di como anche io

per pagarmi con la postepay non devi averla ! vai in posta prendi un foglietto apposito e inserisci il numero della carta che ti darò e l intestatario della carta.niente di più !
Dimmi tu, io sono disponibile anche oggi

sempre disponibile

ciao ascolta io sono realmente interessato xò m serve 1-2 settimane x trovare i soldi…

eh se ce l avrò ancora volentieri ! Se vuoi lasciarmi un acconto te lo tengo via con calma tiri su i soldi…

Ciao

Ciao io sarei molto interessata…scenderesti a 190???Tutto compreso???
Cordiali saluti:)