[vendo] iphone 2g 16gb

Vendo iphone 2g 16gb comprato a marzo 2008. il telefono e’ tenuto molto bene, ha qualche piccolo graffietto dietro, il touch e’ perfetto. confezione originale, auricolari e caricabatteria ancora imballati. il firmware installato e’ il 3.0 con gia’ effettuato il jailbreak. e’ pronto per essere utilizzato. L’ inserzione non e’ presente in altri siti. Preferisco lo scambio a mano in zona reggio emilia, parma, modena (zone limitrofe) o nel caso spedisco (15€). pagamento contanti per il ritiro a mano o bonifico e postepay per spedizione. Il prezzo e’ 250 €. Regalo anche una cover. A questo prezzo e tenuto cosi’ secondo me non si trova di meglio. Per maggiori info via pm o mail. L’ inserzione è presente anche in un altro forum. Francesco

le foto non vanno bene…mancano dei dati sul foglietto
leggi il regolamento del mercatino e correggi

tempo fino alle 12, poi chiudo

Guarda ti chiedo scusa… io sono al lavoro e prima di stasera non riesco proprio. se mi dai tempo stasera lo faccio se no riapriro’ il topic corretto. grazie Francesco

allora ti lascio fino alle 21

ok post regolarizzato

ti offro 230 spedizioni incluse…con quella cover posteriore rovinata a quei soldi se ne trovano di meglio :wink: fammi sapere in pm

ti ho mandato un mp

up dai ragazzi ancora disponibile. 250 spedizioni incluse

200 a manina?

oppure 150 + navigatore medion ancora dentro scatola (regalo aziendale, ma io ho quello integrato in auto),completissimo, con mappe europa, bluetooth per utilizzo telefono, lettore mp3

ti offro 250 spedizione inclusa a roma, sono molto interessato!

uomomedio hai mp

mi accodo per 250 euro spese di spedizione incluse…

ho risposto a tutti. andry1234 hai mp

venduto. si puo’ chiudere

ok