[Vendo]Iphone 2g 16 gb 200 euro !!

vendo 1 iphone 2g 16 gb in buone condizioni estetiche
pellicola sul display immacolato

con 2 difetti riparabili con pochi euri…

firnware 3.0 come da foto capienza 16gb jail

1 . non legge la sim ma togliendo la scocchetta in metallo di dietro e inserendola senza di essa la legge perfettamente quindi è la scocca in metallo da sost.

  1. la web cam non va fa dei strani colori… sostituendola con pochi euri circa 20.

il resto è perfetto tutto ok.

allego foto

spedizione inclusa posta celere 1

prezzo 200 euro

versamento su postepay.

per domande contattatemi

grazie !!!:slight_smile:

proposte^^^^??? uppp

proposte^^^^??? uppp posso vendere anche separatamente solo il display euro 100!! SOSTITUITO NUOVO!

100 euro e te lo prendo (il telefonino completo intendo)

troppo poco fa conto che se non fosse per 2 fesserie il telefono è ottimo…la cam + la cover da sostituire

Secondo me proprio due fesserie non sono.

Cam: 50€ (manodopera inclusa, io non so farlo)
Cover: ?

Senza contare lo sbattimento (lavorando) di andare a portarlo, riprenderlo etc.
Secondo me il suo prezzo è quello. Posso arrivare massimo a 110€.

E aggiungo (1): chi mi dice che sostituendo la cam il problema sia risolto? Magari c’è qualche altro pezzo hardware da sostituire o magari è un problema non risolvibile.

E aggiungo (2): chi mi dice che sostituendo la cover la SIM la legge?

A quel punto cosa faccio se non va? Te lo rido indietro e mi ridai i soldi?

Nah, mi accollo i rischi solo per quell’offerta :slight_smile:

e hai ragione ma a questo punto lo vendo a pezzi…solo lo schermo vale 100…

Sì, forse ti conviene :slight_smile:

Se non riuscissi e cambi idea la mia offerta è valida (fino a 120€ arrivo così in totale mi costerebbe un 200€)

50 euro spedito

@fabiodiroma non facciamo battute fuori luogo! per @iloveiphone il tuo problema è la logic board completa, ovvero la sim non la legge con la cover, perchè sulla logic è dissaldata e quando insrici il porta sim lo solleva. per la cam invece dovrebbe bastare cambiare la logic, altrimenti anche il flax camera cable ma non credo proprio! cmq la logic da 8g costa 50€ da 16 è più difficile trovarla ma si aggira intorno alle 80/90€.
Tornando a noi il vetro anche venduto singolarmente non lo piazzi a più di 60/70€ e quindi secondo il mio parere di tecnico il telefono vale 150/160€ indi percui tutti quelli che fanno liste stupide di difetti senza sapere cosa dicono lascino stare. Non fate offerte ridicole all’utente perchè non è il caso! x@iloveiphone scusa l’intrusione volevo solo aiutarti, se lo ritieni fuori luogo chiediamo ad un moderatore di cancellare il messaggio!

Io non ho offerto una cifra a caso. Secondo me vale 120€. Se va bene a lui procediamo.
Ciao.

Non intendevo questo, cmq hai ragione sta a lui

Nessun problema :slight_smile:

ragazzi infatti ho parlato con un altro tecnico il problema è tutto della schedina logic cambiando quella si risolve tutto! che costa 50 dal nostro caro amico feraservice! quindi vi propongo 150 spese comprese il massimo che posso fare. !! grazie a tutti