Vendo iPhone 16GB

Causa inutilizzo
1 settimana di vita con scatola originale, firmware 1.1.4, sbloccato con ZiPhone
Prezzo 430€ compresa la spedizione, possibilità di consegna a mano, il telefono si trova ad Albenga (Sv)
Pagamento tramite PAYPAL
Altre foto su richiesta

Re: Vendo iPhone 16GB

ottimo prezzo hai scontrino o fattura?

Re: Vendo iPhone 16GB

Sarei interessato all’acquisto. fammi sapere che metodi di pagamento accetti. Grazie.

Re: Vendo iPhone 16GB

l’ho comprato su ebay in america e l’ho pagato esattamente il prezzo a cui lo vendo, non ho fattura ne scontrino
per il pagamento paypal

Re: Vendo iPhone 16GB

mi dai il tuo nick di ebay così vedo il feedback e l’inserzione e capisco se è davvero da un mese che cel’hai? saluti

Re: Vendo iPhone 16GB

non è 1 mese ma una settimana.
il mio nick ebay è mcarpini e l’ho acquistato dal venditore primo_primo.
la spedizione è stata fatta con UPS e questa è la lettera di vettura 1Z 96Y F27 04 4810 425 1.
la spedizione è arrivata il 28 di marzo ed ho dovuto aspettare sino al 2 aprile per l’attivazione della sim TIM

Re: Vendo iPhone 16GB

si scusa intendevo una settimana avevo scritto male. bè il prezzo è ottimo se assicuri che il prodotto è perfetto. facciamo inserzione su ebay così siamo tutelati entrambi e ti pago con paypal. se ti va a 400 tondi tondi me lo prendo io. Saluti

Re: Vendo iPhone 16GB

Visto che prima di me nell’inserzione c’era l’utente milio182 lascio la trattativa.
Se per caso non vi accordate fatemi sapere.

Re: Vendo iPhone 16GB

grazie black paolo, sorry. vediamo se intanto risponde e concludiamo. saluti

Re: Vendo iPhone 16GB

scusate il ritardo ma sono appena rientrato da un viaggio di lavoro.
400€ possono andare bene per il telefono, da aggiungere le spese di consegna.
fammi sapere

Re: Vendo iPhone 16GB

se fai regolare inserzione su ebay con compralo subito a 400 euro e scrivi le reali condizioni del telefono e pagamento con paypal possiamo cocludere. così siamo tutelati entrambi perchè se il prodotto non funziona ebay e paypal nmi tutelano o almeno dovrebbero. puoi contattarmi tramite mp. Saluti

Re: Vendo iPhone 16GB

In coda, sono ligure, ritirerei di persona.

Re: Vendo iPhone 16GB

sto cercando di contattarlo da giorni ma non ricevo risposta qualcuno ha notizie?

Re: Vendo iPhone 16GB

x lorenzo: il 9 aprile ti ho scritto un mp come hai chiesto ma non ho avuto risposta…

aa

a quanto lo vendi alla fine?

ma lo vedi che è un annuncio di Aprile??:wink:

topic chiuso per mancanza di foto come scritto nel regolamento