[VENDO] IPhone 16GB Black 380 + ss

Vendo un IPhone 3G 16GB nero, originale Italia, usato, acquistato presso centro VODAFONE il 03/09/2008, accompagnato da fattura per la garanzia.
Prezzo 380,00 euro + ss (decidete voi il tipo, assicurazione, ecc…) o consegna a mano nella zona di TRAPANI.

Il telefono è in perfetto stato, a parte qualche piccolo graffio sul retro dovuto al normale utilizzo, ma niente di evidente lo preciso solo per correttezza. Inoltre ho perso la graffettina inclusa nella confezione per togliere la scheda dal telefono, ma basta usare qualsiasi cosa appuntita, io uso una normale graffetta per fogli.

Sbloccato (ma se volete ripristino le condizioni di fabbrica) , Firmware 2.2.1.

Regalo inoltre custodia in silicone nera.

METODI DI PAGAMENTO
Contanti per consegna a mano.
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o carta poste pay per consegna postale.

Prezzo non trattabile.

Ciao e Grazie a tutti.

Ciao io sono di catania,ma adesso studio a chieti sono molto interessato all’acquisto,mi metto in coda poi posso pagare con postepay pero’ meta della proz settimana

zona trapani? di dove precisamente io sono pure nei dintorni fatti sentire via pm,magari ci mettiamo daccordo per vederlo dal vivo e nel caso te lo compro

ciao sono di Rimini sono molto interessato riesci a spedire tramite sda?
che metodi di pagamento preferisci?

Ciao,
si posso spedire tramite SDA, ovvero tramite Pacco Celere 3 (12 euro) o Pacco Celere 1 Plus (18 euro), quello che preferisci tu.
Come metodo di pagamento preferisco il bonifico bancario, ma va bene anche la ricarica poste pay.

Ciao.

per me possiamo chiuderla qui te lo prendo anche subito fammi sapere anche in pm

VENDUTO, Grazie a tutti

telefono arrivato…
perfetto usato veramente poco