vendo iphone 16Gb 3g

come detto rpima è di colore nero intatto confermo intatto neanche un graffio do’ preferenza a chi sta’ vicino casa mia cosi puo’ vedere di persona il prezzo che ho messo su ebay è 360€+ s.p. fidatevi che è nuovissimo solo che non ho il scontrino dato che l’ho preso in una vacanza il FW mi sembra che sia 2.2.1 almeno cosi’ è scritto aspetto ciamate anche al cell x confermo che a chi piace questo cell è un’affare contattatemi chi abita sia in prov. trapani e palermo aspetto ciao

ti avevo detto di leggere il regolamento…la foto non và bene:

E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:

_la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)

_un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

aspe che la ricarico

fatto spero che vada bene cosi

il senso del regolamento, è che mettendo un foglio con i dati nella foto si dimostra di non averla scaricata da internet…ad aggiungere una striscetta con i dati con photoshop sono buoni tutti…devi rifarla

appena puoi rifa la foto…
per non sbagliarti leggi questi 2 post e aggiorna con tutto quello che serve
iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Vendo
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/10683-guida-come-creare-il-topic-mercatino.html

azz è come si fa’ non sono pratico con photoshop ho scritto con paint

il punto è che NON DEVI ne con photoshop ne con paint ne con niente…devi scrivere manualmente su un foglietto le informazioni richieste, e quest’ultimo deve comparire nella foto, in modo leggibile…leggi i link che ti ho postato trovi tutto

riepilogando io scivo su un pezzo di carta lo metto vicino al cell e poi ci faccio la foto?

per l’ennesima volta…SI

ok fatto penso che sia la volta giusta

Di dove sei?

in coda interessato per spedizione…

trapani spedizione x me non cambia nulla fate voi scegliete il migliore e calcolate in +

si ciao quando puoi mandami in privato il tuo contatto msn cosi parliamo li è piu rapido grazie ciao :wink:
dimenticavo è bianco o nero?

mandato

Iphone in vendita

Ciao io sono di trapani sarei interessato al tuo iphone contattami su msn nino-1987@hotmail.it fatti sentire

ti ho aggiunto accettami

concluso l’affare potete chiudere grazie

ok…chiudo.