Vendo iPad Pro 10,5" (2017) 256gb wifi + Apple pencil e accessori

Ciao a tutti, vendo per passaggio a modello più recente il mio iPad pro da 10,5", è il modello 2017, con 256gb di memoria, solo wifi, con esso vendo l’Apple pencil (prima generazione), un fodero protettivo che ho utilizzato per proteggerlo fino ad oggi, un comodissimo stand di ricarica per la pencil e un cavo lightning-usb c (che ho usato per collegare il tablet al computer con astropad), l’Ipad è in condizioni ottime, presenta dei lievi segni di usura sulla parte frontale, poco sotto la telecamera (ma non sullo schermo), e un piccolo segno in uno degli angoli, ho cercato di fotografarli per rendere l’idea, non sono invasivi comunque.

In breve l’acquisto comprende:

  • iPad pro, 10,5", 256gb, WiFi (non jailbreakato)
  • Scatolo e cavetteria originale
  • Apple pencil
  • Fodero iPad (con alloggio per la pencil)
  • Stand di ricarica pencil
  • Cavo Lightning-USB C

Prezzo: 500€

Sono disponibile allo scambio a mano su Roma, Cassino(FR) (dpcm permettendo) e Venafro(IS), nel caso si voglia procedere con spedizione invece è obbligatorio usare un metodo di spedizione assicurato a carico dell’acquirente.

Sono interessato alla sola vendita del prodotto, quindi no scambi, per qualunque altro dubbio contattatemi pure, sarò lieto di rispondervi il prima possibile.

Ecco alcune foto:

!

Ciao
Il foglietto deve essere presente in tutte le foto
Ti chiedo di aggiornare entro mezzanotte o dovrò chiudere il topic.

é un po’ difficile farlo vedere nelle foto dei dettagli, essendo un zoom su un dettaglio, va bene anche se si vede giusto di sfondo?

Edit.
Ho modificato, spero vada bene

Perfetto!
Grazie!!!