[VENDO] iPad mini 16GB Wi-Fi + iPod shuffle 2GB (ENTRAMBI IN GARANZIA!!!)

iPad mini

• 16GB
  • solo Wi-Fi
  • colore nero
  • iOS 6.1.3
  • mai effettuato JB
  • Pellicola belkin nuova e sigillata (+ 1 pellicola già applicata su iPad che lascio)
  • Custodia Speck in ecopelle in condizioni perfette (valore commerciale 35€)
  • ancora in garanzia (scontrino Media World) + garanzia Apple in scadenza il 16/03/2014
  • stato dell’oggetto: condizioni perfette. Tenuto maniacalmente e quasi mai usato
  • luogo in cui si trova l’oggetto: Trento/Milano (a seconda di dove mi trovo per lavoro)
  • Spedizione: GRATUITA con pacco celere 3 (assicurato su richiesta/sempre a mio carico). NO ritiro a mano.
  • Modalità di pagamento: PayPal (preferito), Postepay
  • inserzione presente su altri siti: Sì - eBay -

- Prezzo: 350€ (comprensivi anche dell’iPhod shuffle) --> NUOVO PREZZO 270€ comprese s.s

iPod shuffle

• 2GB
  • stato dell’oggetto: condizioni perfette. Tenuto maniacalmente e quasi mai usato
  • Garanzia Apple in scadenza il 20/01/2014
  • Prezzo: VEDI SOPRA (l’offerta comprende tutti e due i dispositivi che verranno spediti insieme)

Per qualsiasi informazione sono a Vostra disposizione.
P.S: magari non leggo subito i messaggi che mi scrivete

Fai in modo di girare le foto per favore… sono capovolte

le foto si vedono alla rovescia…vedi se riesci a sistemarle :wink:

i seriali li ho rimossi, son dati sensibili del dispositivo che è meglio dare privatamente agli interessati :wink:

devi aggiungere se l inserzione è presente anche in altri siti :wink:

per il resto va bene :wink:

e ma ci ho provato e non riesco…aprendole normalmente con Anteprima sul Mac le vedo girate giuste, qui no…e poi, come faccio ad eliminare tutte le foto caricate delle mie vecchie inserzioni?

vai in modalità avanzata di risposta e in basso trovi “gestione allegati” :wink:

prova nuovamente a sistemare le immagini…in caso tu abbia difficolta, facci sapere che ti diamo una mano.

Mi spiace rompervi le scatole ma proprio non riesco a girare le immagini…come faccio? vi giro le foto a voi?

ok vedo di sistemare io.

Grazie Klara, sempre gentile!!! e per le vecchie foto da eliminare come faccio? (quelle delle precedenti inserzioni ormai finite)

ho sistemato le immagini.

per eliminare le tue vecchie immagini,vai in impostazioni/allegati ed elimini :wink:

Cmq non riesco ad eliminarle tutte…

ne parliamo a parte…qui stiamo davvero andando troppo off topic :wink:

UP

UP

UP

UP

UP

UP
venghino signori venghino :smiley:

Prezzo del solo ipad mini senza accessori ed iPod?

solo iPad mini, 300€ (tenendo conto che è ancora in garanzia fino a Marzo del 2014)

Ti ringrazio ugualmente ma secondo me il prezzo è un po alto considerando che SATURN è in offerta a 269 MEDIAWORLD lo da fisso a 300 in negozio. È si avrebbe un prodotto nuovo. Buona vendita