[VENDO - Imperia] iPhone 3G 16GB Bianco

Come da titolo:

  • modello: iPhone 3G Bianco
  • numero GB: 16
  • versione del firmware: 3.1.2
  • Jailbreakato (posso ripristinare nel caso non interessi)
  • usato come nuovo, ancora in garanzia. La data di acquisto è Maggio 2009 ma l’iPhone è stato sostituito con uno nuovo all’inizio di agosto (sostituzione documentata Apple). Ha 3 mesi di vita e non riporta alcun difetto. Vendo con tutti gli accessori di cui dispongo.
  • Bonifico bancario, vaglia, contanti a mano; da accordare comunque attraverso il forum, messaggio privato, mail.
  • consegna a mano o spedizione tramite paccocelere a scelta del compratore
  • l’inserzione non è presente anche su altri siti/forum o su eBay. Se dovessi postarlo altrove aggiorno il thread

Accessori:
Accessori originali (cuffie, caricabatterie, ferretto per rimuovere la sim ecc.)
Dock apple in confezione originale
Cavo aggiuntivo apple in confezione originale
Custodia rigida bianca
Custodia Capsule Rebel White nuova in confezione originale
Adattatore usb per caricabatterie da auto
Supporto universale cellularline (bocchette aria, non ventosa completo delle staffe di ricambio)

  • Prezzo: 420€ spedito, 410€ a mano su provincia di Imperia.
    [edito per aggiungere che posso organizzare consegna a mano a Roma]

  • Non vendo separatamente gli accessori né li escludo dall’acquisto dell’iPhone

  • Non sono interessato a scambi

Foto (ne ho altre ma sono arrivato al limite di 5):

Grazie a tutti :slight_smile:

Ciao

Aggiornamento:

l’annuncio è presente anche su altri forum.

Ciau

Up!

sei disposto a scendere un po?

Eventualmente ci spostiamo in pvt tramite i messaggi del forum.

In linea di massima non penso di ridurre in maniera importante il prezzo. Vendo il melafonino solo per passare a 3Gs (o altro, vediamo)… se dovessi limare troppo mi terrei questo che cmq è perfetto ed ha tutti gli accessori del caso :slight_smile:

hai un pm

Up, melafonino ancora disponibile.

@utinii: ti ho risposto, attendo news da te

Up

re

Hai un pm ciao:)

Up,
il prezzo scende a €350,00 + spese di spedizione in quanto il numero di accessori è diminuito. Adesso l’offerta comprende, oltre al melafonino:

Accessori originali (confezione, cuffie, caricabatterie, ferretto per rimuovere la sim ecc.)
Custodia rigida bianca
Custodia Capsule Rebel White nuova in confezione originale (+ accessori vedi primo post)
Adattatore usb bianco per caricabatterie da auto

[edit] modifico per dire a chi mi ha contattato in privato che terrò presente l’ordine della coda considerando prima chi ha postato qui pubblicamente; solo dopo di loro, inizierò a considerare chi non ha lasciato tracce sul post ma è passato direttamente al messaggio privato.

Io sarei interessata!!! Sono di savona!!! E preferisco la consegna a mano! Sono una studentessa, e ti posso dare 330 massimo!! Spero che ti vada bene la mia proposta! Grazie!!!

Ciao Kacla,
la consegna a mano non sarebbe un problema credo in quanto ogni settimana piu o meno vado e torno da Genova Aeroporto.
Per il prezzo, essendo appena sceso da 410 a 350 per via di un paio di accessori in meno è già un bel passo… se scendessi ancora lo svaluterei davvero tanto :unsure:

:slight_smile: grazie per la tua risposta!!
adesso ne parlo a casa e ti dico!!!
entro domani o stasera tardi ti faccio sapere ok??
ancora grazie!!
cmq io faccio l’ universita’ a genova!! e vado e torno ogni giorno!! per il luogo di un incontro non ci sarebbero problemi a genova!! :slight_smile:

Salve, se non riuscissi a venderlo e dovessi scendere a 320e con scambio a mano, io sono Pietro da Roma

Hai qualche novità? Ho altre offerte in corso ma tu sei la prima della coda al momento :slight_smile:

Ti ho scritto sull’altro forum ma x correttezza mi accodo anche qui.
Saluti
S.

io sono interessato anche alla cifra di 350 sono di pisa ma dovremmo incontrar5ci per scambio a mano…
fammi sapere molto interessato.

Scambieresti con HTC S710 e Nokia N95 + un conguaglio?

Preallerta per chiusura… Non avendo ricevuto risposta da Kacla sono passato al secondo in coda. Se tutto va bene domani facciamo lo scambio a mano su Roma.

Domani aggiorno

Transazione perfetta. Scambio a mano effettuato. Potete chiudere.

Grazie :slight_smile: