Vendo iMac 21,5 late 2011 in garanzia - 700 euro

Ciao Ragazzi, vendo il mio fantastico iMac 21,5" late 2011 causa passaggio a Macbook Air (mi serve più portabilità).

Acquistato il 27/01/2012 il Mac è in ottime condizioni, nessun graffio o ammaccatura nella scocca e nessun malfunzionamento hardware. Premetto che prima della spedizione il disco sarà formattato e riportato alle condizioni di fabbrica con OS X Mountain Lion pre-installato.

Parlando della macchina, ecco le specifiche tecniche principali:

  • Processore Quad-Core intel Core i5 a 2,5GHz;
  • 4Gb di Memoria RAM DDR3 a 1333GHz;
  • Disco Rigido da 500Gb (Dall'acquisto utilizzati solo 50Gb) --- Non sono un accumulatore di file convulsivo.
  • Fotocamera FaceTime, Microfono e sensore di luce Ambientale;
  • 4 Porte USB - 1 Porta FireWire - 1 Porta Ethernet - 1 Porta Thunderbolt - Jack per le cuffie - Jack per il microfono;
  • Lettore SD Card - Lettore e Masterizzatore CD/DVD.

Il Mac sarà spedito con imbatti e documentazioni originali immacolati, cavo d’alimentazione, scontrino, Apple Wireless Keyboard e Magic Mouse Touch (anch’essi in ottimo stato).

Spedisco in tutta Italia con Pacco Celere 3 (assicurato) 15 euro - Pagamento sicuro tramite PayPal. Non accetto scambi.

Per maggiori info e dettagli rispondete alla discussione, inviate un messaggio privato o contattatemi con un e-mail, risponderò a qualsiasi vostra curiosità o domanda nel giro di qualche istante!

P.S. Spedisco solo solo e ripeto solo in Italia. L’oggetto si trova a Partinico ¶

Prezzo 700 euro - spedizione assicurata a carico del destinatario 15 euro in più.

Questo annuncio prodotto è stato postato su un’altro Forum e su due famosi siti di annunci On-line

Ecco alcune immagini del prodotto:






ciao, nell’ inserzione manca il foglietto in tutte le foto e se il tutto è presente anche su altri siti o solo qui

per favore aggiorna entro le 17 :wink: grazie.

Ciao cosa intendi per Foglietto, devo forse mettere un watermark personale? mi appresto ad aggiornare, no problem.

in ogni foto deve esserci un foglietto con tuo nick,nome iphoneitalia e la data di oggi :wink: