VENDO IMac 21,5": 3,2GHz 3 mesi di vita!

VENDO fantastico iMac da 21,5’’ Intel Core i3 a 3,2GHz, risoluzione 1920x1080, 4GB di memoria, disco rigido da 1 Tb, SuperDrive doppio strato 8x, grafica ATI Radeon HD 5670
con 512MB
Il Mac ha tre mesi di vita,quindi ancora in garanzia Apple, completo di tastiera,magic mouse e tutti gli imballi originali il tutto COME NUOVO! Usato veramente poco. Già installato iLife ‘11
Lo vendo solo per passaggio a un 27’’
1300 € PREZZO NON TRATTABILE!!

up

up

up

up

ancora disponibile. preferibile il ritiro a mano in quanto la spedizione con corriere Bartolini + contrassegno costa 74€! :crying:

Di dove sei? sono interessato se il prezzo e’ trattabile.

Edit: Ho appena visto sul sito Apple, nuovo mi costa 1500€ e me lo prendo il giorno stesso. Se abbassi il prezzo tienimi in considerazione.

Il prezzo non è trattabile. Non sto cercando di venderlo per necessità, ma più che altro per sfizio: già che c’ero forse mi conveniva prendere addirittura il 27" dato che è una macchina che ho intenzione di tenere per un po’ di anni. A me va benissimo anche il 21,5"…per questo se riesco a venderlo a 1300 € bene, altrimenti va bene lo stesso! Ho speso 1500 €, ma sono stati soldi spesi veramente bene quindi per me non avrebbe senso perderci troppi soldi, a me sembrano già tanti 200 € in meno dopo 3/4 mesi!