vendo ibook g4 12", 1,2 ghz come nuovo 300€

Ciao a tutti,come da titolo vendo il mio ibook g4 da schermo da 12",processore g4 da 1.2 ghz,768 mb ram,scheda airport,hd 30 gb,sk video ati 9200,unita combo lett. dvd/mast cd,usb 2.0,firewire,lan,modem,uscita video per un monitor o tv,con batteria che tiene ancora 3/4 ore di carica secondo l’utilizzo,il computer è perfetto,nessun graffio esterno e funziona perfettamente in ogni sua cosa,come sistema monta os x tyger,dispongo ancora del suo imballo originale,dei manuali e dei cd/dvd originali di installazione,ovviamente c’è il suo caricabatteria e in dotazione do anche la custodia tucano second skin.
Lo vendo solo perchè devo passare per questioni di lavoro a portatile che utilizza win :cursing: o se riesco a macbook pro:drool:
abito in zona alessandria,se siete interessati potete venire in zona in modo da constatare personalmente lo stato di questo gioiellino di pochi anni fa che ancora oggi sa dire la sua,altrimenti accetto come pagamento ricarica postepay e spedisco con le poste o corriere espresso a vostra scelta.
Per qualsiasi domanda e chiarimento non esitate a contattarmi

mancano le foto con il foglietto
leggi il regolamento del mercatino e correggi il post
tempo fino alle 12, poi devo chiudere

scusate,ecco fatto

Ciao hai PM:)

Ciao ti o mandato 2 PM ma non so se ti sono arrivati (perchè non me li ritrovo in posta inviata)…fammi sapere ciao :wink:

si ok,attendo al più presto la tua conferma per l’acquisto

Perfetto attendi mie comunicazioni tramite pm :wink:

hai pm :wink:

Ragazzi l’ibook è ancora disponibile

upp per l’ ibook

sempre disponibie

Venduto,si può chiudere

ok…aspettiamo il feed?

no,non serve grazie,è stato venduto fuori dal forum

Ok chiudo