vendo i-phone 3g 8 giga

vendo a 350 euro i-phone 3g 8 giga 1 sett di vita con scontrino e garanzia 24 mesi per info e chiarimenti antonio 3472134910 versione fw 2.1 pagamento postepay vaglia postale

manca la versione del fw attualmente installato sull’iPhone e i metodi di pagamento che accetti

io sono interessato…di dove sei?

ciao, accetti eventualmente scambi con altri cellulari?

ciao, di dove sei?

eventualmente avrei scambiato un n95 8gb…

Ciao, ma allora è venduto il cell?

Some views on the LFG in LOTRO

In a Gourp, there is a poet, a standard-bearer of a shield a soldier and a thief, this is a settled pattern!In Lord of The Rings Online Power Leveling, without a poet, there is no life, it’s a fact.For the purpose of guarantee security, the shield is essential to a Gourp.About the standard-bearer, thereby hangs a tale, some buff, tag and command holding by a standard-bearer are very useful, these abilities can offer blood to poet, and assist the knife in battlefront!The standard-bearer is necessary in a battle in LOTRO Power Leveling.Recently, 1/4. 5/8 zones in WoW have been opened to players for a free experience; many players participate in it and choose a new character to play thus start a fire-new career in World of Warcraft Power Leveling; At the moment of the ending of the Burning Crusade and the coming of the Wrath of the Lich King, do you ever want to level a new character? And your reasons of your choice?The first view for some players: To prepare for the Wrath of the Lich King in WoW Power Leveling we will have different choice of character in different race.buy cheap Warhammer power leveling .

interessato se scambio a mano

Ciao senti interessa scambio con iPod Touch 2 Generazione 16 gb di memoria immacolato?

Ciao saresti interessato a scambiarlo con un LG Ku990 più conguaglio in denaro?

di dove sei io di vicenza

se sei interessato io sono di milano.

Si parlavo con te.Gia venduto?

è ancora in vendita???..io sarei interessato e sono di pavia quindi se abiti nei paraggi potrei anche venire a ritirarlo di persona!
attendo una risposta o qui oppure può contattarmi all’indirizzo: maurosm@hotmail.it
GRAZIE

Lascio la coda e ringrazio poccino

coda

mi invii pm pls!

ritiro l’offerta!

E’ ancora in vendita?