Vendo I-PHONE 3G 16 Giga nuovissimo, aperto, attivato e aggiornato alla versione 2.1 per 400 euro con la sua confezione e tutti gli acessori inclusi al momento della vendita. gradito il ritiro a mano nella provincia di Lucca ed eventuale spedizione anche se prediligo la consegna a mano. 328-1050680
PS: Sarebbe bello che, chi avesse gia avuto in oggetto un cellulare che riportasse
un parere, questo servirebbe ad avere piu fiducia per chi magari ha addisposizione
l’articoli come gli i phone. questo per dire che ha un ragazzo di pontedera ho gia consegnato un i-phone 3g 16 giga il suo nick è Ettore77
la foto non si vede, ripostala o il thread verrà chiuso. mancano inoltre informazioni circa lo sblocco, il firmware e l’eventuale prezzo per la spedizione. leggi il regolamento per favore.
No per favore, ad ettore è stavo vento un i-phone ma io ne ho altri due, una 3g 8 giga e uno 3g 16 giga, ettore gentilmente confemvala mia attendibilità propierchè un i phone l’ho venduto anche a lui. per cuse tenete aperto il post ci fate la cotesia, grazie
L’I-Phone 3g 8 Giga è stato gia venduto, mi è rimasto ultimo I-PHONE 16 Giga, alez78 ti ho risposto in pvt, come vendo il 16 Giga saro io stesso a chiedere di chiudere questo post avendo gia approfittato della cortesia…
PS : matiaskunkel no grazie non scambio, ho necesità di vendere, grazie comunque.