[VENDO]i-phone 16 giga 3g no brand Nuovo

Vendo I-PHONE 3G 16 Giga nuovissimo, aperto, attivato e aggiornato alla versione 2.1 per 400 euro con la sua confezione e tutti gli acessori inclusi al momento della vendita. gradito il ritiro a mano nella provincia di Lucca ed eventuale spedizione anche se prediligo la consegna a mano. 328-1050680

PS: Sarebbe bello che, chi avesse gia avuto in oggetto un cellulare che riportasse
un parere, questo servirebbe ad avere piu fiducia per chi magari ha addisposizione
l’articoli come gli i phone. questo per dire che ha un ragazzo di pontedera ho gia consegnato un i-phone 3g 16 giga il suo nick è Ettore77

se non si vuisualizza ecco i link della foto :

http://lucca.bakeca.it/be/file/c03/c03d2ad0b445ad432b31381ac587821b.upload

la foto non si vede, ripostala o il thread verrà chiuso. mancano inoltre informazioni circa lo sblocco, il firmware e l’eventuale prezzo per la spedizione. leggi il regolamento per favore.

il tempo di aggiornare il post e fornisco tutte le informazioni, certo questi regolamenti…

Confermo l’affidabilità del venditore! :slight_smile:

grazie ettore

il regolamento c’è per tanti motivi, quindi tutti siamo tenuti a rispettarlo

cerco capisco ed è giusto cosi…

è stato venduto questo iphone? possiamo chiudere?

No per favore, ad ettore è stavo vento un i-phone ma io ne ho altri due, una 3g 8 giga e uno 3g 16 giga, ettore gentilmente confemvala mia attendibilità propierchè un i phone l’ho venduto anche a lui. per cuse tenete aperto il post ci fate la cotesia, grazie

ok nessun problema :wink:

scambieresti per nokia N96?

ciao senti se mi pouoi dare il tuo msn in privato mi interesserebbe il modello da 8gb…

io super interessato al 16gb…

ti scrivo in privato la mia mail…

L’I-Phone 3g 8 Giga è stato gia venduto, mi è rimasto ultimo I-PHONE 16 Giga, alez78 ti ho risposto in pvt, come vendo il 16 Giga saro io stesso a chiedere di chiudere questo post avendo gia approfittato della cortesia…

PS : matiaskunkel no grazie non scambio, ho necesità di vendere, grazie comunque.

mi tiro indietro…
non avevo letto bene le prime righe del post…
ne cerco uno proprio nuovo.
grazie lo stesso

ma questo lo era, ma oggi l’ho dato via per cui si puo chiudere il post, grazie grazie a tuuti

ok chiudo