[VENDO - GROSSETO] iPhone 3G 16GB Black Edition!

e bene si…è ora di un nuovo iphone…quindi il mio primo iPhone dovrà cercare un nuovo proprietario :crying:

  • modello di iPhone: 3G
  • numero GB: 16GB
  • versione del firmware: adesso c’è il 3.1 JB (se volete vi rimetto quello normale o faccio il downgrade al 3.0 però decidete voi)
  • se è sbloccato o meno: adesso si
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto): l’oggetto è di fine giugno 09 perchè quello precedente l’ho rimandato in garanzia. non presenta graffi evidenti ma, ahimè, mi è caduto una volta e ci sono 2 piccolissimi graffietti (se volete vi posso dare una custodia rigida da mettere dietro a vostra scelta)
  • modalità di pagamento: ricarica Postepay oppure scambio a mano a Grosseto oppure Roma. ho anche paypal ma non vorrei che a causa dell’arrivo di tanti soldi me lo bloccassero (sono accaduti episodi simili). altri metodi accettati basta che chiedete e io mi infomo. prima si paga poi spedisco
  • modalità di spedizione/consegna: spedizione non inclusa nel prezzo. decidete voi che tipo di spedizione volete… pacco celere 1,3 assicurato ecc
    preferisco scambio a mano…
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: si

la garanzia l’ho sfruttata già comunque vi mando anche la fattura. la fattura è del 18 luglio ma l’iphone è stato cambiato a fine giugno
più sotto ci sono gli screen per dubbi chiedete pure!
“citazione snoze”
la garanzia è di 1 anno con la apple ed un anno tramite vodafone
dato che l’anno con apple è già passato, non può attivare l’apple care
se l’hai acquistato con fattura invece, la garanzia è solo di un anno, non due.
io ho la fattura quindi non dovrebbe essere più coperto da garanzia

non fatemi offerte del tipo:“prima spedisci, poi pago”.
contattate qualsiasi admin, moderatore e vi potrà confermare la mia onestà.
all’interno della scatola:
manuale e fogli vari del ca**o
ricaricatore
cavo scambio dati e carica (non è quello originale poichè quello originale si è frantumato)

le cuffie non sono incluse essendo comunque un oggetto troppo personale

prezzo: 380€ trattabili escluse spese di spedizione





Ciao,

Se ti aspettassi una settimanella te lo prenderei al volo ma purtroppo penso che tu lo venda prima… :frowning:

Re: [VENDO - GROSSETO] iPhone 3G 16GB Black Edition!

[QUOTE=“phantomax”]Ciao,

Se ti aspettassi una settimanella te lo prenderei al volo ma purtroppo penso che tu lo venda prima… :([/QUOTE]
Mi hanno contattato su msn ma niente di ufficiale. Se non lo vendo sta qui…se vuoi ti metto nella mia lista “mentale” che in caso su msn rifiutano ti mando un mp! Ciao

ancora disponibile.

Bene, te sentiti libero di vendere io forse entro poco ho i soldi necessari.

nella mia coda secondo ci sei tu…io posso aspettare :slight_smile:

sempre disponibile…per ora ci sarebbe phantomax ma accetto anche altri in caso phantomax non fosse piu interessato.

scusa xche sei stato bannato?

mi hanno bannato per crack anche se di esplicito (ciò che onta realmente quindi) non ho detto niente :wink: ma…non fa niente. :smiley:
mi scoccia solo di aver perso dei contatti importanti che avveo sull’altro account!

aggiungici anche l’essere stupido, cosa che ti riesce benissimo, oltre a guadagnare in tutti i modi e maniere

si avanza con toni forti eh…bell’esempio. per me il discorso è finito da un pezzo. non voglio che mi venga sporcato il topic da inutili critiche che non portano a niente.

toni forti? vogliamo parlare di quando in pm hai usato una serie di giri di parole perchè non ti reggeva di darmi del cazzaro pur sapendo di aver torto? bah…

considerando che io ignoro completamente i tipi come te, ti cancello pure questi post così che puoi vendere il tuo iPhone senza problemi e se dio vuole andare a cercare altre occasioni per il web

up per possibili code future

interessato! se è ancora disponibile mandami un MP che ci mettiamo d’accordo! tnx!

sempre disponibile anche per code. grilletto l’ha gia preso.

devi postare un’inserzione con il tuo nuovo nickname, questa non è valida visto che è postata da un account diverso.