[Vendo] Griffin Beacon - Trasforma il tuo dispositivo Apple in telecomando universale

Come da titolo vendo Griffin Beacon, comprato da apple store 2 settimane fa solo per provarlo! Connetti il tuo dispositivo apple via bluetooth al beacon e gestisci tutti i tuoi dispositivi a infrarossi, anche creando delle macro.Ha un database infinito di marche ma ha la possibilità di gestire anche apparecchi non presenti con la possibilità di memorizzazione! per chiarimenti chiedete pure…
Lo vendo a € 65+ spese di spedizione da concordare come preferite!Su apple store costa 80 euro! il prodotto è nuovo e usato solo per provarlo!
griffin-beacon.jpg

Non funziona con decoder SKY vero?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

non ho provato, ma dovrebbe funzionare con tutto, perchè puoi fargli imparare i codici direttamente dal telecomando originale. Esempio: ti crei la pagina sull’app “dijit” (si scarica aggratis da app store) per il tuo telecomando sky e crei i pulsanti che usi di più ( o tutti) poi metti il telecomando di sky ( originale ) davanti a beacon e lui impara quale infrarosso è…non so se sono stato chiaro…comunque è piu facile a farsi che a dirsi!
PS siamo pure vicini! se vuoi provarlo fammi sapere!!!

No sarebbe sfizioso ma 65€ non ce li spenderei mai! Perché lo vendi?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

l’ho preso semplicemente per una prova. Di lavoro faccio installazioni audio video, e un rappresentante mi voleva rifilare una soluzione del genere (con tanto di software per winzozz - difficilissimo per programmare) a più di 300 euro. era solo una dimostrazione che con meno di 1/3 della cifra risolvevo lo stesso e in maniera piu semplice! io non ho molta roba da gestire con l’iphone, per quello che sto in casa! ma è sfizioso spegnere la tv da un’altra stanza! eheheh

Se non riesci proprio a piazzarlo e dovessi scendere parecchio come richiesta fammi un fischio! :wink:

Inviato da Iphone usando Tapatalk

guarda, 60! l’ho pagato 80, di più non posso! :wink: 20 euro so’ nna frega eheheh

Hehehehe solo so che è na frega ma pure 60€ per una cosa che non mi serve sono na frega!!! Seriamente sarebbe uno sfizio quindi tienimi in considerazione solamente se proprio non riusciresti a disfartene e ti rimarrebbe inutilizzato a impolverarsi. Diciamo con talmente tanta polvere che lo daresti via per 30€! :wink:

Inviato da Iphone usando Tapatalk

uppettino! 60 euri