[VeNdO - GR] L'iPhone di Cristy92!!!! 3G 16GB

e bene si…è ora di un nuovo iphone…quindi il mio primo iPhone dovrà cercare un nuovo proprietario :crying:

  • modello di iPhone: 3G
  • numero GB: 16GB
  • versione del firmware: stò per installare il 3.1 (decidete voi se lo volete JB o no)
  • se è sbloccato o meno: decidete voi
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto): l’oggetto è di fine giugno 09 perchè quello precedente l’ho rimandato in garanzia. non presenta graffi evidenti ma, ahimè, mi è caduto una volta e ci sono 2 piccolissimi graffietti :cursing: (se volete vi posso dare una custodia rigida da mettere dietro a vostra scelta
  • modalità di pagamento: ricarica Postepay oppure scambio a mano a Grosseto oppure Roma. ho anche paypal ma non vorrei che a causa dell’arrivo di tanti soldi me lo bloccassero (sono accaduti episodi simili). altri metodi accettati basta che chiedete e io mi infomo. prima si paga poi spedisco
  • modalità di spedizione/consegna: spedizione non inclusa nel prezzo. decidete voi che tipo di spedizione volete… pacco celere 1,3 assicurato ecc
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: no

la garanzia l’ho sfruttata già comunque vi mando anche la fattura. la fattura è del 18 luglio ma l’iphone è stato cambiato a fine giugno :smiley:
più sotto ci sono gli screen per dubbi chiedete pure!

non fatemi offerte del tipo:“prima spedisci, poi pago”.
contattate qualsiasi admin, moderatore e vi potrà confermare la mia onestà.
all’interno della scatola:
manuale e fogli vari del ca**o :smiley:
ricaricatore
cavo scambio dati e carica (non è quello originale poichè quello originale si è frantumato)

le cuffie non sono incluse essendo comunque un oggetto troppo personale

prezzo: 380€ trattabili escluse spese di spedizione

ultima foto è su imageshack perchè il limite qui è di 5 foto

PS: l’annuncio è stato messo anche in altri forum

non vorrei aprire una polemica… ma 380€ perchè è di “Cristy92” ??

ovviamente no. se il prezzo è troppo alto secondo il vostro parere potete anche fare una proposta.

PS: se contassi che l’iphone è stato mio…be il prezzo si aggirerebbe sui 1000€ :smiley:
PSS: naturalmente scherzo

ragazzi su su…includo assistenza privata domenica inclusa online!

la prima foto non ha il foglietto e va rimossa.

inoltre se è stato sbloccato devi dirlo, “decidete voi” è una risposta insensata. se hai già effettuato il jailbreak è l’informazione che ci interessa, non se lo spedisci jailbroken o ripristinato. è una info utile ai fini della validità della garanzia.

nico se grdi bene la prima foto ha lo stesso sfondo delle altre…dai lo sai che non l’ho prese da internet su su! :o

il jailbreak se vogliono glielo faccio altrimenti no…se l ovogliono con la garanzia(la quale comunque è stata usata quella apple) tolgo il jail altrimenti glielo faccio…:wink:
cioè…io gli posso fare questo favore…:slight_smile:

Volevo avere delle informazioni.

E’ ancora in garanzia?
La garanzia si può usare più di una volta giusto?
Dove sono i due graffietti?

Posso offrirti 320 e ci troviamo a metà strada, sono di viareggio.

Devi specificare se in questo momento l’iphone è JB…come ti metti d’accordo con l’acquirente non c’interessa.

Inoltre la prima foto, come gia detto da Nico, va aggiornata con il foglietto oppure tolta. Il regolamento è uguale per tutti. Aggiorna altrimenti si chiude.
Grazie.

Re: [VeNdO - GR] L’iPhone di Cristy92!!! 3G 16GB

[QUOTE=“phantomax”]Volevo avere delle informazioni.

E’ ancora in garanzia?
La garanzia si può usare più di una volta giusto?
Dove sono i due graffietti?

Posso offrirti 320 e ci troviamo a metà strada, sono di viareggio.[/QUOTE]
Ciao uno u po sotto la fotocamera e uno accanto…dalla parte opposta. Non avendo la macchina ecc non posso venire a metà strada. Inoltre 320€ sono pochi…anche perchè pagando il biglietto ecc…alla fine ci prendo sui 300€ e c’è gente che a 300€ lo vuole spedito quindi avrei meno problemi…

Re: [VeNdO - GR] L’iPhone di Cristy92!!! 3G 16GB

[QUOTE=“phantomax”]Volevo avere delle informazioni.

E’ ancora in garanzia?
La garanzia si può usare più di una volta giusto?
Dove sono i due graffietti?

Posso offrirti 320 e ci troviamo a metà strada, sono di viareggio.[/QUOTE]
Io la garanxia non ho mai capito come funziona.
Il cell è stato preso il 18 luglio 2008, quando è uscito insomma, e l’ho mandato in garanzia verso giugno-luglio di quest’anno. Il cell è stato preso in un centro vodafone…sinceramente non so se c’è ancora un anno o no…e se la puoi usare più volte. Se proprio sei interessato ( come ho scritto nel topic ) posso rimediare una back cover nera e la fai montare da qualcuno se prorpio non sopporti questi graffietti.

la garanzia è di 1 anno con la apple ed un anno tramite vodafone
dato che l’anno con apple è già passato, non può attivare l’apple care
se l’hai acquistato con fattura invece, la garanzia è solo di un anno, non due

L’utente ha ignorato i suggerimenti dati.
Se vuoi continuare con la vendita apri un nuovo thread seguendo il regolamento della sezione VENDO. Grazie.
Chiudo.