VENDO Gelaskins per iphone4

Vendo bellissime Gelaskins per iphone4,usate pochissimo come si può notare dalle foto, montate un paio di volte e poi riposte nella pellicola, arrivate dall’America il giorno 15/12/2010.Le vendo a 5 euro l’una +ss.Le vendo tutte insieme oppure singolarmente.Spedisco con posta prioritaria.Modalità di pagamento:ricarica postpay o bonifico bancario.

N.B.Le pellicole nella foto sono tutte Gelaskins tranne quella militare che è una pellicola presa in uno store online italiano.
Per qls altra info o foto contattatemi.

up

up

sarei interessata a quella con la carta geografica.
Le spese di spedizione a quanto ammontano? Quanto è stata usata?
Ti faccio tutte queste domande perché sto valutando se comprarla nuova su ebay…

Ciao guarda quella con la cartina l’ho messa su una sola volta, le altre invece le ho montate un paio di volte.La spedizione viene fatta con posta prioritaria tanto entra in una lettera imbottita, quindi ora di preciso non saprei ma credo un paio di euro.Cmq se vuoi un altro tipo di spedizione basta che me lo dici.
resto a tua disposizione x ulteriori info o foto

Ha qualche segno di usura? graffi? scoloriture?
Scusa, non voglio essere pignola per una spesa piccola ma visto che la differenza col nuovo non è elevatissima volevo capire se era conveniente.
Nel caso sarei per una ricarica postepay.

la Gelaskins è nuova ti ripeto montata per un solo giorno non ha ne strappi ne scolorimenti, è stata semplicemente staccata dalla sua carta ed attaccata all’iphone, e poi staccata dall’iphone e rimessa nella sula custodia.se vuoi ti faccio delle foto aggiuntive.

ok, mi fido non c’è bisogno di foto :slight_smile:
Fammi sapere quanto è la spedizione e mandami i tuoi dati per il pagamento.
Ti mando un pm con la mia mail.

up

Gelaskins cartografica venduta all’utente xElisax.

Le altre sono ancora disponibili…

up

Venduta gelaskins blu con logo apple, le altre sono ancora disponibili:D:D

Scusa, ti ho pagato quella con la carta geografica in attesa della spedizione, direi che anche quella non è più disponibile :stuck_out_tongue:

certo Elisa infatti nella pagina precedente c’è un post dove ho scritto gelaskins cartografica venduta all’utente xElisax…:wink:

up

Disponibili ancora la cover militare e le gelaskins(arancio-nero) e quelle con il telefono retrò…

up:)

up

skin arrivata, perfetta!
heaks è stato gentilissimo e la spedizione veloce :slight_smile:

E’ stato un piacere xElisax,grazie a te…:slight_smile: