[Vendo - Ge] Iphone 2G 8gb perfetto pari al nuovo!!!

Come da titolo vendo iphone 2G da 8gb pari al nuovo. Prezzo: 350 euro comprese spese di spedizione con corriere gls executive.
L’ho sbloccato io seguendo le guide di Ispazio.
Non ha mai avuto problemi nello essere sbloccato, nel wi-fi, youtube o in altre applicazioni.
Al momento ha il firmware 1.1.4 sbloccato e perfettamente funzionante con tutte le sim.
E’ perfetto usato solo 1 mese, è pari al NUOVO.
Lo vendo per passaggio a cellulare aziendale.
NON PRESENTA ALCUN TIPO DI MALFUNZIONAMENTO.

Modalità di pagamento: Accetto paypal (con aggiunta del 6%), postepay.
Modalità spedizione: Con corriere espresso GLS avrete l’oggetto in un giorno lavorativo, assicurato e tracciabile. Costo: Gratis!!!

Le foto non riesco a postarle chiedo ai mod di aiutarmi a risolvere il problema.

Ecco le foto: ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs
ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

in coda se rivedi il prezzo

Mi disp ma il cel è praticamente nuovo ed è completo di tutti gli accessori.
Posso arrivare a 340. Di meno è impossibile.

320 spedito?

nella modalità avanzata…per scrivere i messaggi…c’é una GRAFFETTA…clicca li e scegli la foto da visualizzare direttamente dal tuo pc.

L’ho fatto ma non non mi carica la foto. mi viene una pagina bianca e si blocca tutto.

Mi dispiace ma di meno non posso, è veramente pari al nuovo. Se riesco a farti vedere le foto capiresti!!!

340 è un ottimo prezzo, spedito con corriere inoltre.

Fammi sapere al più presto perchè ho altra gente in coda…

Ho messo le foto cliccate sui link nel primo post.:smiley:

le foto non hanno la scritta iphoneitalia. rileggi il regolamento e modifica le foto, altrimenti chiudiamo.

Le foto le faccio stasera, non chiudete.
Grazie.

io più di 320 non posso spendere. Lascio allora :wink:

oppure ti interessa questo http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/4458-sa-prov-spedizione-vendo-ipod-touch-8g-con-skin-e-custodia-belkin-piu-regalo.html più conguaglio?

l’ipod touch non mi serve. Se ho l’altro utente non me lo prende. ti contatto.
Ma almeno a 330 devi arrivarci…
Fammi sapere.

mi spiace, 320, bonifico bancario immediato. Fammi sapere tu

mancano ancora le foto, inserzione chiusa.