[VENDO-FROSINONE+SS] iPhone 3GS 16 GB Bianco + Custodia "PURO"

vendo iphone 3GS buonissimo stato 16Gb bianco FW 4.2.1 JB completo di cavo carica e auricolari apple scatola istruzioni + custodia “PURO” + Jailbreak e SHSH dal 4.0! prezzo 350€ trattabili…accetto anche scambi con iPhone 4 ovviamente con somma aggiuntiva da parte mia…comprato in italia ed è preferibile scambio a mano in zona Cassino (FR) sennò posso informarmi per come posso spedirlo e ci possiamo accordare (quindi ovviamente spese di spedizione aggiuntive)…accetto solo pagamento in contrassegno l’inserzione non è presente su altri siti =) per ulteriori informazioni basta commentare!

Mancano alcuni dati richiesti dal regolamento, inoltre nel foglietto deve esserci scritto anche iphoneitalia.com.
Aggiorna entro le 24 o chiudo

oddio scusami e poi che dati mancano???

Qui trovi i dati che mancano
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/announcement-regole-mercatino-iphone-italia-update-23-09-2010.html

scusa ho controllato ma sembra c sia tutto!

Modalità di pagamento?
Modalità di spedizione ed eventuali spese extra?
L’inserzione è presente su altri siti?

Rimuovo la foto non in regola.

fatto…vede se va bene ora…

Ok

buongiorno, lo scambieresti per il mio 2G tenuto dvv bene senza scatola ma con cover SBS caricatore e cavo USB (se vuoi foto) e un " htc touch" touch viva usato pochissimo semi nuovo completo di scatola e accessori.
Vedi link : Iphone 2g sbloccato + htc touch viva perfetti - Roseto degli Abruzzi (15736392) - eBay Annunci

ciao il telefono é sempre disponibile? è in garanzia?

si il telefono è disponibile…la garanzia sul sito apple dice che è scaduta ma io l’ho acquistato a luglio 2009 e per legge almeno due anni deve valere la garanzia! non so che dirti…potresti acquistare l’Apple Care con 70 euro hai 1 anno di garanzia in più…oppure potresti chiamare Apple in caso vorresti cambiarlo e fargli presente la legge cosa dice ma cmq il telefono è in buone condizioni e poi con la custodia starai più tranquillo

L’apple care non si può acquistare dopo che è scaduto il primo anno di garanzia.