[VENDO FR-RM] iPhone 3G 8GB nero

Come da titolo, vendo iPhone 3G 8GB colore nero.

Il telefono è fuori garanzia, ma è perfettamente funzionante in tutte le sue parti, non presenta segni di usura, ne frontali, ne posteriori, è stato sempre utilizzato in cover di protezione, (come si nota in foto) il display monta una screen protector della Power Support, comprensivo di tutti gli accessori e imballi originali.

Al momento monta ancora firmware 4.0.2, ma dopo l’8 settembre verrà aggiornato.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione.

Il prezzo è 280,00€ non ci sono spese di spedizioni, le offro io (ovviamente anche scambio a mano in provincia di Fr e Rm).

saluti
iMarcello

iphone 3g

**** annuncio non in regola

iphone 3g

**** annuncio non in regola

iphone 3g

Ciao sono interessato… sono di frosinone… Senti ti volevo chiedere se vuoi fare a scambio con un nokia n97 32g bianco… fammi sapere:D

iphone 3g

:D:DCiao sono interessato… sono di frosinone… Senti ti volevo chiedere se vuoi fare a scambio con un nokia n97 32g bianco… fammi sapere:D:D

mi dispiace ma non accetto permute o scambi di qualsiasi genere.

potrei sapere se l’annuncio non in regola è riferimo al mio o alla risposta dell’utente joelemasi97?

ciao

È riferito alla risposta di joelemasi97…

Aggiorno a 250€ + sped.

se fai 200€ scambio a mano fr lo prendo io…

io sono interessato alla tua proposta

coda per 250…magari pero sped.incls

Ho perso il filo del discorso, nessuno mi risponde in pvt uppo l’annuncio prego di confermare la coda.

Saluti a tutti e scusate

coda a 190 scambio a mano fr…

up per iM@rcello, di sicuro un venditore affidabile!

up, ancora in vendita…

hai un pm

Ragazzi il prezzo è quello scritto, evitate perf favore di fare proposte idiote in pvt.

Hai MP!