(Vendo-Foggia) iPhone 4 16 gb nuovo aperto solo per fare foto, non ancora attivato

IMG_1686.jpgIMG_1687.jpgVendo iphone 4 16 gb nuovo italiano, mai aperto solo per fare foto, sono presenti tutti gli accessori originali,mai attivato con itunes 600 euro compreso di spedizione, scambio a mano dalle mie parti, eventualmente spedisco(spedizione a mio carico) e per il pagamento ci mettiam d’accordo in privato pezzi disponibili 2

  • modello di iPhone 4
  • numero GB 16
  • versione del firmware non l’ho sicronizzato ancora con itunes quindi non lo so
  • se è sbloccato o meno non ancora attivato, ma è italiano
  • aperto solo per fare le foto e metterle sul forum
  • modalità di pagamento paypal(+4%) ricarica superflash o postepay
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra) poste o corriere
  • l’inserzione è presente su ebay annunci
    in privato vi do la mail e il cel per metterci d’accordo

Abbasso a 600 compreso di spese di spedizione e paypal incluso

Fatevi avanti che trattiamo

Scendo a 590

Fabri RIFAI le foto entro domani a quest’ora (15.15) o devo chiudere.
Sono troppo piccole e nn si legge nulla sul foglietto

fatemi qualunque offerta, considerando che il prezzo di listino è 669

Ciao, non vorrei sembrare inopportuno, però credo che il prezzo sia un pò altino…cioè…io ad esempio farei uno sforzo di 50 euro in + e lo comprerei nuovo in negozio! Ovviamente è una mia idea! :wink:

beh…potresti anche evitare di sporcare il topic di questo utente con la tua idea… la prox volta, puoi scrivere in pm per una cosa del genere.

grazie.

Se ho scritto è perchè evidentemente ero interessato! non di certo per danneggiare chi ha messo l’inserzione…inoltre non ho usato alcun tono polemico! A riguardo ti consiglierei di ridare un’occhiata al mio post di vendita che è stato insozzato da un flame assurdo, anche con la tua partecipazione! E non sono stati neanche eliminati i post!

Detto questo, chiedo la cancellazione del mio post! Non voglio fare questioni nel topic del venditore.

Grazie.

Scendo a 550

450 euro.

non posso scendere a tanto…

Scendo a 540 compreso di spedizione

Scendo a 535 compreso di spese