Vendo Iphone 3G 8 Gb ITALIANO colore nero usato. Vendo per comprare il 3GS.
Il telefono è stato sostituito (NON riparato, MA sostituito) nel mese di giugno 2009 perchè nel precedente si era rotto il lettore della SIM.
Garanzia fino a Marzo 2010.
Il telefono non presenta nessun tipo di graffio o lesione e funziona perfettamente dato che l’ho tenuto SEMPRE nella custodia e sullo schermo ho applicato dal primo istante la pellicola protettiva.
Il telefono non è JB e presenta FW 3.1.2. Quindi può essere tranquillamente jailbreakato, a voi la scelta…
L’ho ripristinato (come si vede dalle foto) perchè all’interno c’erano i miei contatti, musica e gli sms.
Ovviamente lo vendo con TUTTA la dotazione originale Apple:
-scatola nera;
-TUTTI i libretti originali, con la spilla per estrarre la SIM e gli adesivi Apple ;
-caricabatteria originale + cavo USB originale;
-auricolari originali.
Metodo di pagamento è la ricarica Postepay, oppure consegna a mano nei territori di Ferrara, Bologna e Ravenna.
Ci tengo a sottolineare che le condizioni sono pari al nuovo dato che funziona perfettamente e l’ho sempre tenuto in maniera maniacale.
Prezzo: 320 euro + spese di spedizione.
P.S.: In vendita anche su un altro forum.
AVVISO: Vorrei avvisare che da oggi 28/12/2009 al 7/01/2010, causa capodanno, sarò a TORINO, quindi chi è interessato ad eventuali consegne a mano nella zona mi faccia sapere. Il telefono e tutto il resto li porto con me in modo da poter comunque effettuare la spedizione.