[Vendo][FE-BO-RA][Iphone 3G 8Gb][340+s.s][spedizione o a mano]

Vendo Iphone 3G 8 Gb ITALIANO colore nero usato. Vendo per comprare il 3GS.

Il telefono è stato sostituito (NON riparato, MA sostituito) nel mese di giugno 2009 perchè nel precedente si era rotto il lettore della SIM.

Garanzia fino a Marzo 2010.

Il telefono non presenta nessun tipo di graffio o lesione e funziona perfettamente dato che l’ho tenuto SEMPRE nella custodia e sullo schermo ho applicato dal primo istante la pellicola protettiva.

Il telefono non è JB e presenta FW 3.1.2. Quindi può essere tranquillamente jailbreakato, a voi la scelta…

L’ho ripristinato (come si vede dalle foto) perchè all’interno c’erano i miei contatti, musica e gli sms.

Ovviamente lo vendo con TUTTA la dotazione originale Apple:
-scatola nera;
-TUTTI i libretti originali, con la spilla per estrarre la SIM e gli adesivi Apple ;
-caricabatteria originale + cavo USB originale;
-auricolari originali.

Metodo di pagamento è la ricarica Postepay, oppure consegna a mano nei territori di Ferrara, Bologna e Ravenna.

Ci tengo a sottolineare che le condizioni sono pari al nuovo dato che funziona perfettamente e l’ho sempre tenuto in maniera maniacale.

Prezzo: 320 euro + spese di spedizione.

P.S.: In vendita anche su un altro forum.

AVVISO: Vorrei avvisare che da oggi 28/12/2009 al 7/01/2010, causa capodanno, sarò a TORINO, quindi chi è interessato ad eventuali consegne a mano nella zona mi faccia sapere. Il telefono e tutto il resto li porto con me in modo da poter comunque effettuare la spedizione.

up

scambio con n97?

No, grazie. Voglio monetizzare per comprare il 3GS.

vendo Iphone 3G 8 Gb ITALIANO colore nero usato,appena sostituito in garanzia nuovo non ripristinato con il jailbreak fatto versione software 3.1.2 accetto anche la sostituzione con un n97 ancora in garanzia

interessato ma la mia offerta rimane 300 + spese di spedizione. fatemi sapere

Considera che questo è un telefono con 6 mesi di vita, ancora in garanzia, pari al nuovo, jailbreakabile e con tutta la dotazione originale.

Grazie per l’offerta ma a quel prezzo non posso darlo via.

Ribasso a 320 euro + spese di spedizione.

Telefono ancora disponibile a 320 + s.s.

up

ciao,questo http://www.iphoneitalia.com/forum/cerco-e-compro/29622-cerco-iphone-permuta-offro-omnia-i8910-hd.html#post207346 interessa?

grazie!

Ciao. ti ringrazio ma non sono interessato a scambi.

up…

sono interessato"hai pm :wink:

ti ho risp,hai pm;)

risposto al pm

AVVISO: Vorrei avvisare che da oggi 28/12/2009 al 7/01/2010, causa capodanno, sarò a TORINO, quindi chi è interessato ad eventuali consegne a mano nella zona mi faccia sapere. Il telefono e tutto il resto li porto con me in modo da poter comunque effettuare la spedizione.

ciao,
molto interessato all’acquisto, che ne dici di chiudere a 300 spedito?

Ciao. mi dispiace proprio ma non posso chiudere a meno di 320

in coda per il ritiro a mano in questi giorni