Vendo (EN):iPhone 5 680 € Perfetto,Senza Un Minimo Graffio!

Salve,devo vendere questo iphone il prima possibile…se qualcuno è interessato,sono disponibile a fare lo scambio con iphone 5 BIANCO.

qui ,segue la descrizione!

•modello di iPhone o iPad o Marca e Modello altro dispositivo: iPhone 5 Nero
•numero GB: 16 GB
•versione del firmware: iOS 6.0.1
•se è sbloccato o meno: Sbloccato
•stato di usura dell’oggetto: Attivato il 23-10 il cellullare è perfettissimo protetto con le pellicole wrapsol davanti dietro laterali.
•prezzo dell’oggetto : €650. + spese di spedizione.
•modalità di pagamento: Postepay
•modalità di spedizione/consegna:da decidere
•Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione):Enna,Sicilia.
•se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: presente su altri siti e su ebay

1.JPG2.JPG3.JPG

Ma non avevi messo in vendita un iPhone bianco per passare ad un iPhone 5 nero?:confused1:http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/109397-enna-vendo-iphone-5-16-gb-bianco-2.html

Vendo (EN):iPhone 5 680 € Perfetto,Senza Un Minimo Graffio!

0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ragazzi :stuck_out_tongue: …è bello però il bianco mi attira di più…se riesco a fare lo scambio o a venderlo bene se no fa nulla…non è questione di vita o di morte :P…

il prezzo è ragionevole o è troppo alto?

Vendo (EN):iPhone 5 680 € Perfetto,Senza Un Minimo Graffio!

Va bene.

Basta off topic adesso :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok se magari conoscete qualcuno che gli serve un iphone mandatelo da me :stuck_out_tongue: ciao ragazzi vò a lavorare :wink:

ancora disponibile.

Nuovo Prezzo.

se gentilmente qualche mod può cambiarmi il prezzo nel titolo ,da 680 a 650 :stuck_out_tongue:

Ciao come detto nell’altro annuncio, per 550 me lo vengo a prendere io ad Enna (se puoi avvicinarti un pò possiamo trattare un pochino sul prezzo).

550 ? no grazie.

650 mi sembra piu che buono come prezzo.

Mi chiedo come possa essere possibile che dopo CENTINAIA di richiami e le ammonizioni che ti sei preso, tu possa ancora permetterti di ignorare il regolamento e fare ciò che vuoi.

Ringrazia il mod Marco4690 per averti lasciato aperto il topic ed aver modificato il testo.

se lo trovavo io per primo, avrei chiuso ed editato.

non lo sapevo.

upppppp.

R: Vendo (EN):iPhone 5 680 € Perfetto,Senza Un Minimo Graffio!

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?p=811228.

Già ti avevano chiesto chiarimenti i mod… adesso però viene un dubbio anche a me!! Vendi il tuo 5 nero x comprare un altro 5 nero… mah!! Buona vendita comunque!! :confused:
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2