Vendo Cuffie Beats by Dre Studio Bianche

Le cuffie sono ovviamente originali, in ottime condizioni e perfettamente funzionanti.
Le vendo con accessori, custodia e scatola originali.
Fornisco fattura di acquisto su Apple Store e ricevuta della registrazione sul sito Beats che ne attesta l’originalità.
Possibile scambio a mano in zona Viterbo o spedizione o con Pacco Celere o con Corriere (spese escluse) a scelta dell’acquirente.
Pagamento con Paypal o bonifico o in contanti in caso di scambio a mano.
Prezzo 160€.

Montefiascone, Viterbo, Lazio.
Inserzione presente anche in altri siti.

Beats Scatola.JPG

Vendo Cuffie Beats by Dre Studio Bianche

Ciao.manca nelle foto il foglietto con nome ,data e nome del forum, oltre a qualche informazione nell’annuncio, leggi il regolamento del mercatino che vedi in firma e aggiorna entro le 14, grazie.

Edit:manca anche la foto con la scatola come prescritto

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Sto provando a mettere la foto con il biglietto ma mi dà errore nel caricamento anche se la foto è nel formato giusto e non supera neanche 1Mb di dimensione.

Ho rimosso le foto vecchie. Aggiorna il topic con le nuove entrò le 13.00 o sarò costretto a chiudere.

se non riesci ad inserire, prima di aprire un nuovo topic, aspetta la chiusura di questo; rischi la cancellazione, poi, di entrambi.

Va bene ora?

NO!
il foglietto deve essere OBBLIGATORIAMENTE in TUTTE le foto.

sempre entro le 13 o si chiude.
grasie.

Nei primi piani e negli screenshot è fisicamente impossibile mettere il foglietto. Se per favore puoi togliermi le foto metto solo quella con il foglietto. Ho provato a farlo da solo ma, come prima, non me la fa caricare. Ti ringrazio.

Si infatti…la prima
Foto è completa e va bene già quella :wink: elimina pure le altre.

Inserisci se l’ annuncio è presente anche da altre parti e basta così.

Se per favore puoi togliermi le foto, metto solo quella con il foglietto. Ho provato a farlo da solo ma, come prima, non me la fa caricare. Ti ringrazio.

Vendo Cuffie Beats by Dre Studio Bianche

Eliminò le foto…comunque io la vedo la foto completa con il foglietto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Perfetto, grazie!