Le cuffie sono ovviamente originali, in ottime condizioni e perfettamente funzionanti.
Le vendo con accessori, custodia e scatola originali.
Fornisco fattura di acquisto su Apple Store e ricevuta della registrazione sul sito Beats che ne attesta l’originalità.
Possibile scambio a mano in zona Viterbo o spedizione o con Pacco Celere o con Corriere (spese escluse) a scelta dell’acquirente.
Pagamento con Paypal o bonifico o in contanti in caso di scambio a mano.
Prezzo 160€.
Montefiascone, Viterbo, Lazio.
Inserzione presente anche in altri siti.
Ciao.manca nelle foto il foglietto con nome ,data e nome del forum, oltre a qualche informazione nell’annuncio, leggi il regolamento del mercatino che vedi in firma e aggiorna entro le 14, grazie.
Edit:manca anche la foto con la scatola come prescritto
Sto provando a mettere la foto con il biglietto ma mi dà errore nel caricamento anche se la foto è nel formato giusto e non supera neanche 1Mb di dimensione.
Nei primi piani e negli screenshot è fisicamente impossibile mettere il foglietto. Se per favore puoi togliermi le foto metto solo quella con il foglietto. Ho provato a farlo da solo ma, come prima, non me la fa caricare. Ti ringrazio.
Se per favore puoi togliermi le foto, metto solo quella con il foglietto. Ho provato a farlo da solo ma, come prima, non me la fa caricare. Ti ringrazio.