Thread sistemato come da richiesta del moderatore, spero adesso vada bene
Vendo Apple iPhone 3G 16GB Bianco FW 3.0 con JB (tuttavia il telefono verrà venduto senza JB a meno che non venga espressamente richiesto), qualke segno d’usura sul retro a causa del posizionamento in macchina dell’iphone nel portatelefono, quasi un anno di vita, perfettamente funzionante, tenuto sempre con pellicola sul vetro (i graffi ke si vedono nelle foto sullo skermo sono sulla pellikola protettiva non sul vetro ovviamente), vendesi 330€+sped a scelta, preferisco concludere di persona, in caso di spedizione il pagamento avverrà tramite paypal o postepay, precedenza consegna a mano.