[VENDO] (CT+Sped) iPhone 3G 16GB Bianco Thread sistemato

Thread sistemato come da richiesta del moderatore, spero adesso vada bene :slight_smile:

Vendo Apple iPhone 3G 16GB Bianco FW 3.0 con JB (tuttavia il telefono verrà venduto senza JB a meno che non venga espressamente richiesto), qualke segno d’usura sul retro a causa del posizionamento in macchina dell’iphone nel portatelefono, quasi un anno di vita, perfettamente funzionante, tenuto sempre con pellicola sul vetro (i graffi ke si vedono nelle foto sullo skermo sono sulla pellikola protettiva non sul vetro ovviamente), vendesi 330€+sped a scelta, preferisco concludere di persona, in caso di spedizione il pagamento avverrà tramite paypal o postepay, precedenza consegna a mano.

Anche su altri siti/forum.

metodi di pagamento e spedizione?
comunque per il resto và bene…scusa se prima ho chiuso :wink:

non ti preoccupare :slight_smile: è giusto rispettare le regole, colpa mia, l’hai fatto solo nell’interesse dei compratori, mi sembra anke corretto

Interessato :slight_smile:

Sei di Catania?Io Sono di Reggio Calabria,se ti trovi nei pressi di messina per lavoro o altro possiamo conlcudere di persona.

ciao, sono interessatissimo. ti lascio il mio numero di cellulare ed email/msn *********** sono di messina potrei venire anche a ritirarlo a mano.

ancora?? se non sbaglio te li ho già cancellati un paio di volte…mandali via pm, NON metterli sul forum

ok, scusa snooze, ma non avevo letto. saluti a tutto lo staff

Consegna a mano solo a catania, hermann ti kiamo domani e ci mettiamo d’accordo :slight_smile:

venduto a hermann88 si può chiudere grazie

attendiamo il feedback di hermann e poi chiudiamo.