[VENDO - CT] iPad 32 GB WI-FI 3G + Custodia in pelle e in lattice.Entra x altre info

Vendo iPad 32 GB WI-FI 3G + Custodia integrale in pelle, che permette di mettere l’iPad come si vuole e in posizione “cornice digitale” + custodia in lattice che ricopre il di dietro dell’iPad e i bordi.

iPad in ottimo stato attualmente con firmware 3.2 JB. Se volete, lo aggiorno a IOS 4 ed effettuo il JB. Comunque lo ripristino, sia al 3.2 che al ios 4.

l’iPad è in ottimissimo stato, dotato della pellicola proteggi schermo fin dall’acquisto, quindi non c’è nessun segno di usura o graffio.

Tenuto sempre nella sua custodia in pelle (non originale, ma migliore di quella) non è mai caduto per terra… mantengo i prodotti apple in modo maniacale.

VENDO IN SCATOLA ORIGINALE, CON FATTURA E SCONTRINO, PRODOTTO IN GARANZIA E OVVIAMENTE CON CARICABATTERIA - PREZZO 600 € (TRATTABILI) + SPEDIZIONE. OVVIAMENTE E GIUSTAMENTE, ACCETTO CONTRASSEGNO.

VENDO PERCHE’ MIO ZIO, VENUTO A TROVARMI DOPO TANTO TEMPO, SAPENDO CHE SONO APPASSIONATO DEI PRODOTTI APPLE, ME NE HA PORTATO UNO IDENTICO[/B]

per la qualsiasi informazione e altre foto, non esitate a contattarmi.

(Accanto al tasto home, si può notare la pellicola proteggi schermo)

FOTO:

RIMOSSE PER MANCANZA FOGLIETTO

Rimosse tutte le foto senza il foglietto.
Mi sembra che il regolamento parli chiaro… tutte le foto devono avere il foglietto.
Non si puo usare il testo in grassetto e maiuscolo.

Io tolgo il grassetto, per il maiuscolo modifica il topic entro le 22.00 o si chiude.