- Vendo - Cover per iPhone 16 gb rigide Colori: Rosso Nero Rosa Bianco Silver

:thumbsup::thumbsup:

Disponibili ancora rossa, rosa, nera e silver.

Ciao yirad…potresti dirmi se quelle custodie(io la prendo bianca) vanno bene du 2G? Grazie…x)

PS:luka puoi metere una foto della cover sull’iphone? Grazie! :slight_smile:

mmm… se volete ve la faccio io la foto ma essendo il topic di yjrad non so se è corretto… mmm… cmq sia… vi assicuro che aderiscono pefettamente!!! e l’iphone non si ingrossa di niente!!!.. anzi sembra della stessa dimensione :smiley:

per la foto… mmm… come dovrei fare??

luka…te dici ke nell’iphone 2g ci va?! :smiley:

luka sei il mio assistente :°D
ahuuhauhahu
comunque grazie!

yirad…ci va sul 2g?! :smiley:

Non posso darti la certezza, ma credo di si.
luka tu che dici?..

mmm… leggendo su altri topic io ho letto " va anche su 2g" ma nn ne ho idea… mmm… non so se il 2g è più bombato… bisognerebbe chiedere ai mod…

per la foto… XD ve la posto domani xkè l’influenza mi tiene a letto tutto il giorno… =( gia è tanto che mi connetto questi 2 minuti… =(…
:D:D cmq ribadisco " Yjrad utente affidabile" ehehhe

a quanto pare tra voi due è scoppiata una vera e propria scintilla…

yjrad sono poco pratico di cover e case ho l’iphone da 2 settimane, vorrei sapere se bisogna smontare l’iphone e cambiare la parte di dietro o semplicemente “attaccarla” a quelal che c’è già?

semplicemente “attaccarla”…

Xdxd…

luka!!
la foto?:stuck_out_tongue:

fastweb di merdxxxx!!! mi hanno sostituito oggi il modem che mi era partito e son rimasto senza connessione x quasi 2 settimane!!domani ti faccio il pagamento x le 2 cover.scusa ancora…a proposito un mio amico me ne ha chiesta una cosi’ farebbero 3.cosa ti è rimasto?

ok!!

yjraaaaaad… mi era partito l’hard disk… scusami!!!.. =(

non preoccuparti… tanto qui la gente sparisce :confused1:

grazie lo stesso!

scusami… ehm… ma “mralvy” nn ha acquistato???
cmq … non ne sono sicuro al 100 % ma forse ho gente che vorrebbe cover bianche… se ce l’hai fammelo sapere che riferisco… =)

ok se vuoi fammi sapere!
comunque mralvy è RIsparito:D