- Vendo - Cover per iPhone 16 gb rigide Colori: Rosso Nero Rosa Bianco Silver

Ciao ragazzi!:slight_smile:

Vendo custodia rigida per iPhone 16 gb
Colori: Rosso, Nero, Silver, Bianco, Rosa.
Prezzo: € 5,50

Spedizioni tramite:
Posta prioritaria + € 1,40
Raccomandata + € 3,50
Raccomandata 1 + € 4,50.

Se siete interessati potete contattarmi anche con MP.

yjrad :smiley: mi sa mi sa che sono un prossimo compratore :smiley: ahahah :stuck_out_tongue:

sono interessato a quella bianca :smiley: mmm… a quanto me la fai con spedizione compresa??? :slight_smile:

minkia l’ ho pagata 12 eur cadauna quà sul forum, bella inc*lata che mi ha dato!! :cursing::cursing:

No non preoccuparti, le fanno pagare anche 20 euro…

Lukaaa non credi sia già ad un prezzo bassissimo?:frowning:

XD ahahah… certo che è bassissimo :stuck_out_tongue: eheheh -.-’ ( che figura che ho fatto xD )

sarebbe 6 euro e 90 in totale x la bianca??

sisi, invece due cover 11,90 !

domani ti ricarico con postepay direttamente 7 euro :slight_smile: i tuoi dati dovrei averli gia … se sono cambiati fammelo sapere :slight_smile:

okok, i dati sono quelli.

tutte disponibili

ho avuto un contrattempo… scusami … domani effettuo il pagamento… tienimi da parte la bianca che la prendo al 100 % :stuck_out_tongue:

Va benissimo…
Quindi restano rosso, silver, nero e rosa.

io vorrei la rossa e la nera.mi mandi i dati x pm.thanks

ok!

oggi quella cavolo di posta ha chiuso alle 12… e io ero ancora a scuola :S e qui a bovino non eseguono ricariche postepay nei bar o nei tabacchini :S
ti dispiace se effettuo il pagamento lunedì??.. :frowning: appena esco da scuola effettuo il pagamento :frowning:

non preoccuparti!:):):slight_smile:

pagamento effettuato :smiley: attendo conferma spedizione e arrivo :smiley: così lascio il fedeback… ( o come minkia si scrive -.- ) xD

Feedback!! :stuck_out_tongue:

Si…
Se vui contattami tramite MP.

Waaaa che sono gli skin ???
Cmq a che stai con la spedizione yjrad ??? =P

Spedisco nel pomeriggio o domani, ok?