[VENDO] COVER CUSTODIE Iphone 3G/3GS 8GB/16GB/32GB STUPENDE 7 COLORI DIVERSI

SECOND SKIN COVER PER PROTEGGERE IL TUO IPHONE DAGLI URTI:

  • FACILI DA MONTARE
  • ESTETICAMENTE BELLISSIME
  • MATERIALE PLATISCA GOMMATA RESTISTENTE

Sono disponibili nei seguenti 7 colori (come da foto) con scritta 32GB:

  • Nero
  • Nero/Bianco
  • Blu/Nero
  • Fucsia/Nero
  • Bianco/Nero
  • Arancione/Nero
  • Rosso/Nero

Una volta applicata, la custodia è praticamente invisibile grazie al suo spessore di circa un millimetro. Inoltre presenta il foro per la telecamera e per tutti gli altri pulsanti esterni dell’iPhone, quindi non deve essere rimossa per utilizzare il telefono. Infine, la custodia si aggancia all’iPhone grazie alla curvatura della parte anteriore senza bisogno di colle o parti adesive e lasciando visibile la cromatura frontale (vedi foto).

DAI UN NUOVO LOOK AL TUO IPHONE!

PREZZO SINGOLA CUSTODIA: 6 EURO.

Spedizione a vostra scelta tra:

  • Posta prioritaria --> 1,60 euro (non mi assumo nessuna responsabilità in caso di perdita del pacco da parte delle Poste Italiane)
  • Posta Raccomandata --> 4,60 euro

Come metodi di pagamento accetto ricarica Postepay, Paypal (+4 al totale) e Bonifico Bancario. Contattami in PM! NO PERDITEMPO!

P.S.: l’inserzione non è presenta in nessun altro sito.

perchè hai aperto un’altro thread?

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/30784-vendo-cover-custodia-iphone-3g-3gs-8gb-16gb-32gb.html

devi scrivere quante ne vendi

Quelle sono state vendute. Ovviamente sono disponbili 1 pezzo per colore (tranne nere che sono 2)!!!

ne hai già vendute 8, quindi per venderne altre devi chiedere il permesso all’admin
chiudo

UP! Cover bellissime ed economiche! Approfittate.

E il permesso lo hai avuto? Guarda che se nn è connesso snoze ci sonk altri mod.
Devo segnalarti?

scusa,se snoze gliel’aveva chiuso e ora è riaperto,vorrà dire che ha avuto il permesso di nico credo,no? :wink:

dice che le altre le ha vendute su ebay, anche se non aveva scritto che erano in vendita anche lì…io sono in dubbio :glare:

Quello è un topic vecchio! Sono state vendute quelle cover! :wink:

Grazie Snoze per l’autorizzazione!

Up! :stuck_out_tongue:

Up! Veramente è un prezzo strepitoso! Approfittate per questi ultimi pezzi!