Vendo - Cover colorate per iPhone 3G e 3Gs

ho quelle che vedi in foto

prezzo ultimo?

quello scritto nell’inserzione, ci sono 5€ di raccomandata, meno di così dovrei darne io a te :wink:

up

p.s. chi le volesse gratis come iaquinta88 può evitare di contattarmi :wink:

guarda che non è assolutamente cosi ti ho solo chiesto prezzo ultimo non ti ho mica fatto controproposte o detto che erano care…

era una battuta :wink:

è che 10€ compresa la spedizione con posta raccomandata(5€) e sentirsi chiedere uno sconto(perchè alla fine è quello a cui aspiravi) mi ha fatto sorridere

up

up

up

up

1 cover nera posta raccomandata 1. Mandami i dati di pagamento via PM

scusa ma solo queste cromate hai??
colori normali?

ho solo quelle che vedi in foto, ora aggiorno anche l’annuncio, perchè l’unica rossa l’ha appena presa(sto aspettando il pagamento) mr.ego94 e quindi non è più disponibile

P.S. nelle foto del primo post avevo usato proprio quella rossa per mostrare i dettagli, tranne la prima foto dove si vedono tutti i colori, ora ripeto che quella rossa non è più disponibile, credo che comunque le foto possano rimanere per rendere più chiara la tipologia di cover, naturalmente anche quelle di altri colori hanno i dettagli esattamente come quella rossa.
Chiedo ai mod. se va bene così o se devo rimuovere le foto

Va bene così Swarro, basta scrivere quali sono le custodie ancora disponibili

Per trasparenza lo scrivo anche qua :smiley:
Ho appena pagato l’utente swarro attendo che arrivi la cover.

mi sembra giusto, come ti ho confermato via email, domattina provvederò alla spedizione con raccomandata 1 e ti manderò il numero di spedizione per tracciarla
ciao e grazie

Pacco in giagenza, lo prendo e valuto :wink:

Cover arrivata. Imballata ad arte e perfettamente funzionante su iphone 3gs. Scusa se ci ho messo un po pagare :wink:
Comunque utent gentilissimo e sempre disponibile :slight_smile:

è stato un piacere, su internet è fondamentale la comunicazione, possibilmente con risposte rapide, tra compratore e venditore, con te c’è stata quindi tutto ok anche da parte mia

alla prossima :wink:

up