Vendo - Cover colorate per iPhone 3G e 3Gs

Vendo cover nuove per iPhone 3G e 3Gs

La cover è composta da 2 parti in plastica rigida, una parte cromata ed una colorata con i colori che vedete in foto
Bianca/Cromata
Nera/Cromata
Fuxia/Cromata
Rosa/Cromata

10 pezzi disponibili nei colori descritti, terrò comunque aggiornato il post nel caso in cui alcuni colori non fossero più disponibili

Una volta montata, la cover aderisce perfettamente all’iPhone, lasciando liberi tutti gli ingressi per cuffie, dock, volume/silenzioso, il vetro rimane libero, ma il bordo della cover rimane rialzato di un paio di millimetri rispetto al display, quindi appoggiando l’iPhone il contatto con la superficie avviene con la cover anziché con il vetro. Lo spessore della cover è di circa 1,5/2 millimetri.

Costo comprensivo di spedizione con Posta Raccomandata , consegna in 2-5 giorni lavorativi:

2 cover: 10 euro;
3 cover: 15 euro;

Costo comprensivo di spedizione con Posta Raccomandata 1, consegna in 1 giorno lavorativo:

2 cover: 12 euro;
3 cover: 17 euro;

Le cover vengono spedite in buste imbottite per evitare danneggiamenti.
Per evitare spiacevoli inconvenienti NON spedisco con posta prioritaria, anche se è più economica non è tracciabile e non è dimostrabile la spedizione, mentre con raccomandata potrò fornirvi il numero di spedizione grazie al quale potrete monitorarla sul sito delle poste.

Come pagamento accetto ricarica su postepay, paypal, bonifico o ritiro a mano in zona Reggio Emilia, luogo in cui si trovano le cover.

Per qualsiasi informazione contattatemi pure :wink:

quante ne hai da vendere in tutto?

Ho commesso qualche errore? Ho letto il regolamento e non mi sembra di aver letto nessun limite

up

sul forum concediamo di vendere massimo 10 pezzi
inoltri devi scrivere la disponibilità nel primo post

ho corretto, va bene ora?
ma non l’ho letto io o non c’è scritto nel regolamento?

Troppe cover, puoi venderne al max 10. Questo è un mercatino dell’usato, per vendere quantitativi superiori ai 10 pz, DEVI essere un commerciante ed emettere REGOLARE DOCUMENTO FISCALE.

Aggiorna il topic entro le 19.00 o verrà cancellato e chiuso

fatto, così va bene?

ok…

up

up

nuovo e ultimo aggiornamento, prezzo abbassato:

1 cover: 10 euro
2 cover: 15 euro

entrambi i prezzi già compresi di spedizione con raccomandata.

Aggiunta la possibilità di pagare tramite ricarica su postepay.

Ho modificato anche il primo post, dove trovate tutti i dettagli aggiornati.

up

hai mp

up

uppete

up

up

up da parte mia! XD

up