[Vendo CO] iPhone 3GS 32 gb Nero FW 4.3.2

Ciao! Vendo il mio amato 3GS da 32 Gb, IMMACOLATO, senza un graffio che sia uno, ne sulla scocca ne sul display. Il telefono è ovviamente perfettamente funzionante… passo all’iPhone quattro.:wub:
Insieme al telefono c’è la scatola con tutti gli accessori originali più una pellicola proteggi display nuova.:wink:

modello di iPhone: 3GS nero

numero GB: 32

versione del firmware: 4.3.2

se è sbloccato o meno: non è sbloccato, se si intende Jailbreak… se si intende blocco operatore non esiste su iphone italiani

stato di usura dell’oggetto: come nuovo

modalità di pagamento: paypal, bonifico, contanti a mano.

modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): Scegliete voi :smiley:

Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione): provincia di Como

l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: non è presente su altri siti e neanche su eBay

Garanzia: SI, Apple care attivata a dicembre 2010

Prezzo: 350 Euro

Foto:
3gs-32-3.jpg3gs-32-2.jpg

si ma tutti i dati richiesti dal regolamento? xche mancano?

aggiorna entro le 16.45 o chiudo

Scusami sono imbranata… cosa manca? Aiuto!!

ho fatto il copia incolla dal topic del regolamento… spero che ora sia a posto! Chiedo venia…:wub:

:thumbup1:

uppete!:wub:

uppete!! Se non mi contattate lo metto anche su altri siti…

uppete!! Il telefono non ha un graffio!!! E’ come se lo compraste nuovo, e pure in garanzia!

uuup!

up :slight_smile:

ciao

ciao mi cihamo ivan sono interessato ce l hai ancora il telefono ?

si! ce l’ho ancora :slight_smile:

Non avendo avuto altre risposte e non essendo stata contattata… UP!

Potrebbe interessarmi anche se la logica porterebbe all’acquisto del iPhone 4 con soli 300€ di differenza (rispetto a quest’ultimo non risparmierei nemmeno il 50%) comunque se non c’è da aggiungere altre spese ci faccio un pensiero serio, di dove sei?

Ciao
RaTio

Beh dici poco, 300 euro… Comunque sono di Como.

Si 300€ non sono pochi ma non per lo stesso apparecchio, ma per il modello successivo (videochiamata, fotocamera migliorata, flash, piu velocita’ retina display ecc.), un’attenta valutazione va fatta non credi? Aggiungici la spedizione (sono di Bari) e qualche dubbio ti viene :wink: ok ci penso un po su se poi dovessi aggiornare il prezzo ci sarebbe la giusta spinta
Ciao
RaTio
Sent from my iPhone using Tapatalk

Up. Prego di non intervenire dando opinioni. È un annuncio di vendita, se lo volete lo comprate usato se volete altro comprate altro

Up

Uppi!

ciao sono interessato al telefono! 300euro e te lo vengo a prendere a como, se ti può interessare scrivimi per email: angeppo23@gmail.com o PM
saluti

Ciao! Risposto via PM.