[VENDO] Clear Armor - Case-Mate a 20€

Vendo custodia trasparente ultra-resistente per iPhone 3G ed iPhone 3GS Clear Armor Case-Mate.
Il materiale della pellicola è lo stesso che viene utilizzato per le pale degli elicotteri Apache in Iraq.

La confezione contiente:

  • pellicola anteriore Clear Armor
  • pellicola posteriore Clear Armor
  • spray per l’applicazione della pellicola
  • panno per la pulizia dell’iPhone
  • utensile per eliminare le bolle d’aria durante l’applicazione

Di seguito il video dell’installazione del Clear Armor

Vendo la pellicola e tutti gli accessori a 20€ incluse le spese di spedizione.
metodo di pagamento: bonifico bancario o paypal
metodo di spedizione: posta ordinaria

(grazie snoze88)

mancano i metodi di pagamento e di spedizione

potrei esere interessato, ma riusciamo a limare a 15€ comprese s.s.?

Ciao DoMiNic. il 25% di sconto mi sembra un po’ eccesivo. In realtà non ho necessità impellente di venderla. Non la utilizzo e volevo darla a chi fosse interessato.

20€ incluse le spese di spedizione e l’eventuale pagamento della transazione con paypal trovo che sia un prezzo equo.

Andrea.

ci penso un’attimo, io per il mio vecchio iphone avevo invisible shield della zagg… è simile alla tua? il materiale con cui è fatta è simile? è un po’ appiccicoso o la superficie dell’iphone resta liscia come senza protezione?

un’ultima domanda tu per caso la hai installata sul tuo iphone? vorrei giusto una foto per vedere come sta su… ti ringrazio in anticipo per la tua collaborazione.

Ciao DoMiNic,
ho provato a cercare su google l’invisible shield a cui accennavi. Sembrerebbe molto simile, non saprei dirti però se si tratta dello stesso materiale.

Nel post iniziale comunque trovi i video con l’installazione e la presentazione della Clear Armor: penso che ti possa fare un’idea molto chiara del prodotto.

Per quanto mi riguarda preferisco non usare cover con il mio iPhone: trovo il design originale del melafonino già bello di suo.

Andrea

Andrea, dopo aver cercato un po’ su internet ho optato di prendere solamente una pellicola a specchio avendo già una cover rigida per la parte posteriore.

Grazie mille per la tua pazienza e per la cordialità.
Alla prossima, sono sicuro che riuscirai a vendere questa ottima cover senza alcuna difficoltà.

Ciao,
sono interessato all’acquisto ed avrei alcune domande:
mi confermi quindi che è una protezione trasparente?
protegge anche il display? se lo protegge influenza la sua funzionalità o comunque rende scomodo l’utilizzo?

Grazie mille, eventualmente accetti bonifico bancario vero (letto sopra ma chiedo conferma)?

Ciao

Non ti preoccupare DoMiNic e grazie della risposta.

Ciao Andry,
perdona la risposta tardiva, ma non ero stato segnalato del nuovo messaggio. Dunque.

Ti confermo che la pellicola è trasparente. E’ molto importante durante la fase di applicazione fare attenzione ed eliminare le inestetiche bolle d’aria.

Si, assolutamente, la clear-armor protegge display e parte posteriore.

L’iPhone continua a funzionare perfettamente, naturalmente la sensazione tattile è differente.

Si accetto il bonifico bancario, anzi è preferibile.

Andrea.

ok sto considerando più custodie protettive e sinceramente non ne vorrei una così protettiva come la clear armor… anche se la sicurezza non è mai troppa…
mica sai se togliendola in seguito rimane qualche colla o altro sull’iphone?

grazie mille

No assolutamente: nessun residuo.

In alternativa puoi scegliere se applicare solo la parte superiore o solo quella posteriore. Sono disgiunte.

Andrea.

ok allora facciamo così: io adesso mi faccio un giro su internet e vedo un pò come si applica, come si presenta ecc… e ti faccio sapere entro qualche ora.

se la prendo ti faccio immediatamente il bonifico.

grazie mille

Trovi i link ai video di applicazione nel post iniziale. Ma cerca pure su internet commenti e recensioni varie.

A presto.

Andrea.

ciao…ti ho mandato un mp x l’acquisto…