[VENDO CHIETI+SS]Iphone 4S 32GB NERO in garanzia+accessori a parte-10 GIORNI DI VITA!

Vendo iPhone 4s Nero 32GB, acquistato il 28 Ottobre 2011 e sostituito il 31/8/2012 in garanzia presso l’Apple Store RomaEst. L’iphone è quindi da considerarsi praticamente nuovo.
Lo vendo per comprare l’iPhone 5 la cui uscita in Italia dovrebbe avvenire (secondo rumors) intorno ai primi di Ottobre, sono quindi disposto a vendere il telefono verso la fine di Settembre.
Dal momento della sostituzione il telefono è coperto da 3 mesi di garanzia apple che scadrà quindi il 1/12/2012. Ovviamente entro questa data sarà anche possibile sottoscrivere l’Apple care per aumentare la garanzia di un ulteriore anno.
Al telefono è stata subito applicata la pellicola in vendita negli apple store (16€).
Il telefono non presenta alcun difetto, graffio o malfunzionamenti. Come detto è praticamente nuovo, al momento ha 2 giorni di vita.
Vendo il telefono completo di scatola originale, caricabatterie originale e cuffie originali come vedete nella foto.

RIEPILOGO

Modello: Iphone 4S 32 GB
Firmware: iOS 5.1.1
Caratteristiche: Garanzia fino al 1/12/2012
Stato di usura: pari al nuovo
Accessori compresi: caricabatterie, auricolare, libretto istruzioni, graffetta sim-tray.
Modalità di vendita/consegna: Pacco Celere (assicurato a carico vostro) o scambio a mano in zona Chieti-Pescara
Modalità di pagamento: Paypal o pagamento a mano in caso di scambio
Luogo in cui si trova l’oggetto: Chieti

PREZZO: 540€ + SS

L’inserzione sarà inserita anche su altri forum e siti.

A parte vendo i seguenti accessori

Bumper originale Apple nero utilizzato 10 mesi: 15€ (costo originale 29€)

Cover subacquea Catalyst Escape Capsule utilizzata 2 mesi: 50€ (Costo originale 70€ + spedizioni a cui ho dovuto aggiungere 20€ di dogana)

L’inserzione sarà inserita anche su altri forum e siti.

Ciao, come è vivere nel futuro? asd

Noooooooooo ero convinto fosse 3 oggi!!! Ti prego non farmi rifare tutte le foto… :smiley:

Più che altro, visto che stai mettendo inserzioni (a parte, escluse nel prezzo finale) di altri oggetti, dovresti mettere una foto anche di tali oggetti con foglietto :wink:

Ok in giornata, al massimo domani scatto anche due foto per quelli e le insersisco… Grazie! :wink:

Allora per ora edito la parte finale :wink: come avrai la foto modifica pure il primo post!
Buona vendita

Up

Up

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Up

Up

oh, questo cambiamento di colore del LED Flash Light copertina rigida della pelle di caso per iPhone4 / 4S (5 colori) così bella e affascinante, il caso può accendere, brillare, flash quando si chiama e rispondere, inviare e ricevere messaggi. Protect & abbellire le vostre iPhone, così utile che è! solo $ 7.99, così a buon mercato: http://int.kz/go

Up

up

Up

Scendo a 560!

imtguido, puoi uppare una volta al giorno.
Questa è la seconda volta che lo fai.
Presta più attenzione o sarò costretto a segnalare il tuo comportamento all’admin!
Grazie

Marco chiedo scusa, ad ogni modo i miei due messaggi portano ben 18 ore di differenza.
In secondo luogo uppare per definizione vuole dire “Inserire un messaggio con il solo scopo di far risalire la discussione nell’elenco, senza che questo apporti informazioni utili”. Leggo spesso che in questo forum viene confuso con “inserire due messaggi consecutivamente” che a mio parere è una definizione sbagliata.
Comunque indipendentemente dalla definizione corretta, so che le regole sono queste e mi ci attengo, la mia è stata una distrazione che non si ripeterà. Chiedo scusa…

Non prendere il mio intervento come un imposizione o abuso di potere!
Io vorrei solo evitare che il sistema ti riconosca come spam!
Facciamo così! Per eventuali chiarimenti usa i pm! Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Figurati, era solo una puntualizzazione da assiduo frequentatore di forum… So benissimo che quello che fate è per rendere il forum pulito e ordinato.
Se le regole dicessero che non si possono usare le vocali, nn l sri! :smiley:

Perfetto! Vedo che hai capito il concetto!

Sent from my iPhone using Tapatalk