[VENDO CHIETI+SPED]Supporto auto per iPhone 4/4s Brodit(Holder with pass-trough conn)

Vendo Support auto per iPhone 4/4s Brodit. Il modello esatto è Holder with pass-trough connector, adjustable holder, fits with skin (not for Apple original Bumper).
La brodit è una compagnia svedese specializzata in supporti auto, vende supporti in tantissimi modelli e specifici per ogni auto, è distribuita in Italia da Infovi. Per acquistarli va comprato il supporto per auto e l’holder da fissarci sopra.
Io vendo solamente l’holder, fissabile su qualsiasi supporto auto della brodit. Questo particolare holder è quello con attacco dock maschio sopra (dove infilare l’iphone) e femmina sotto, dove inserire il cavo. (modello N. 516165)
La casa produttrice dichiara che sia il modello per iphone con bumper non originali, in realtà io l’ho usato sia con bumper originale, sia con bumper non originale sia senza bumper. Il supporto ha dei dadini dietro per regolare la larghezza.

Il supporto nuovo costa 48€ (solamente l’holder) + iva. E’ in perfette condizioni. VENDO di 25€ + SS.
metodo di pagamento: ricarica postepay o paypal


Inserzione presente anche su altri forum

up

up

up

up

up

[VENDO CHIETI+SPED]Supporto auto per iPhone 4/4s Brodit(Holder with pass-trou…

Up

[VENDO CHIETI+SPED]Supporto auto per iPhone 4/4s Brodit(Holder with pass-trough

Ciao…sarei intessato all’acquisto…è ancora in vendita?

[VENDO CHIETI+SPED]Supporto auto per iPhone 4/4s Brodit(Holder with pass-trou…

Si ma per regolamento le trattative vanno fatte in privato (sono un ex mod del forum, non te lo dico per altri motivi eh…).
Contattami in privato, l’oggetto è ancora disponibile.

Up