[VENDO CHIETI+SPED]Catalyst Escape Capsule Cover subacquea iphone 4/4s

Vendo Catalyst Escape Capsule Cover subacquea per iphone 4/4s acquistata a Giugno 2012 e pagata 90$ (più tasse doganali di 20€). La cover è totalmente subacquea, testata personalmente in mare immergendo completamente il telefono e scattando anche foto sott’acqua. Il sito ufficiale (rintracciabile facilmente su google) la pubblicizza come adatta anche a sport estremi per proteggere totalmente l’iphone da acqua, urti e quant’altro. E’ la migliore nel suo genere.
La cover ha pochi mesi di vita ma ovviamente presenta qualche riga in quanto è totalmente fatta in plastica ed è stata usata in barca a vela. Adempie comunque perfettamente alla sua funzione e nella confezione originale è ancora presente una guarnizione di ricambio mai usata.

PREZZO: 50€ + spese di spedizione
metodo di pagamento: ricarica postepay o paypal



L’inserzione è presente anche su altri siti.

devi rifare le foto con la data odierna e rimuovere il video.
E’ vietato inserire link esterni.
Edita entro le 16 o devo chiudere

Devo per forza rifare la foto? Avevo fatto le foto per inserirle nell’inserzione di vendita presente in questo forum, si vedono ancora! Dopo tutto c’è il mio nick, solo la data è antecedente!

Il video pubblicato in questo modo va bene? Così non ci sono link esterni, ho usato la funzione del forum!

Si, data odierna.
Video rimosso, è pur sempre esterno

Fatto! Posso lasciare almeno l’ultima in cui si vede la cover con il telefono dentro? Non posso rifarla perchè non ho più il 4s! Tanto la data è nelle foto sopra! :wink:

va bene.
Buona vendita

up

ti ho scritto in mp…

In trattativa con solesole!

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Domani dovrei ricevere il pagamento da solesole e inviare domani stesso la cover. Spero di non avere altre brutte sorprese con Poste Italiane! Solesole mi ha chiesto di spedire con raccomandata 1 quindi farò così… :smiley:

Pagamento da solesole ricevuto ieri sera e spedito questa mattina con raccomandata 1. Ho comunicato codice di tracciabilità a solesole, il pacco risulta già partito e potrebbero consegnarlo già domani! :wink:

Mi ha scritto solesole che il pacco le è arrivato e va tutto bene. Ottima transazione. Le ho chiesto di venire a scrivere anche un suo feedback quindi magari lasciate aperto ancora un po’ se possibile! Grazie

ok perfetto, come da regolamento attendiamo il suo feedback e poi si chiude :slight_smile: