[VENDO] Cedo account iTunes con Navigatore Navigon Europa

Avendo già venduto il telefono tramite altri canali mi resta da cedere esclusivamente l’account iTunes con tutti i programmi acquistati in un anno.

Avendo letto il regolamento del mercatino specifico che non ho inserito una foto perchè non vendo un oggetto materiale e non avrei saputo cosa fotografare, non credo si tratti di niente di illegale perchè non vendo applicazioni piratate ma assolutamente originali insieme all’account con il quale sono state acquistate.
Se però sbaglio in qualcosa vi pregherei di farmelo sapere che provvederò nel rispetto delle regole.

Nel dettaglio intendo vendere un dvd contenente il backup degli applicativi acquistati ed un nome utente e password concordati con l’acquirente per l’intestazione dell’account.
Credo non ci siano impedimenti alla modifica dei dati dell’account compreso il nome del proprietario ed il relativo indirizzo email.

Come da titolo l’applicazione più costosa presente nel pacchetto è il navigatore Navigon Europa (tutta Europa), oltre ad altre applicazioni minori di valori compresi tra 0,79 e 4 euro circa. Se volete una lista completa vedrò di recensirla escludendo le applicazioni gratuite.

Come prezzo chiedo 45 euro, mentre come pagamento accetto sia il bonifico che la ricarica della postepay.
Luogo: la transazione è ben accetta senza limiti di territorio ma se volete un incontro risiedo a Trieste ed in tal caso sono disposto a modificare i dati direttamente con l’acquirente per una maggiore sicurezza dello stesso.

…scusa e con la carta di credito come fai? L’account è registrato a nome e cognome tuo, quindi non credo proprio sia cedibile. Non farebbero mettere nome e cognome nn credi?

Ritengo che questa operazione non possa essere effettuata.

La carta di credito può essere semplicemente cancellata, per quanto riguarda nome e cognome, sono editabili. Ora non ho provato a fare la modifica ma se vuoi maggiori certezze potrei provare ad intestarlo ad un parente giusto per vedere se la procedura va a buon fine

Sono riuscito a rimuovere i dati della carta di credito ed ho verificato la possibilità di cambiare il nome a cui è intestato l’account pertanto ritengo si possa fare.

Per qualsiasi dubbio resto comunque a disposizione e se non fosse possibile completare l’operazione di certo non trattengo del denaro!

Gli account iTunes non sono cedibili. CHiudo.