Vendo Cect k599 Dual Sim e Samsung omnia 8gb

Vendo causa passaggio altro cellulare, Cect k599 Dual Sim.Il telefono è nuovissimo ha appena 1 mese di vita, funziona benissimo.
Il telefono viene fornito di scheda da 2gb inclusa, espandibile fino a 16.Il telefono è touch e ha una fotocamera da 1.3 megapixel,bluetooth e wifi.
Contenuto della confezione:
Cect K599 Dual sim
2 batterie
caricatore e cavo connessioni dati pc
caricatore auto(preso separatamente)
caricatore da tavolo(preso separatamente)
custodia in silicone(presa separatamente)
cuffie.Il telefono funziona con tutti gli operatori tranne che H3g

Samsung omnia SGH i900 Omnia con 8gb di memoria interna espandibile con microsd, e sistema operativo windows mobile 6.1.Il telefono viene venduto con tutti gli accessori originali come si vede nelle foto, cuffie, carica batterie,cd installazione,gommini di scorta x le cuffie e scatola originale.Il telefono non ha alcun problema funziona perfettamente.
I prezzi sono 80 euro per il Cect k599 e 115 per il Samsung Omnia +ss.
Spedisco in qualunque modo vogliate(posta prioritaria, pacco celere ecc).
X ulteriori informazioni contattatemi

up

up…nessuno!!!

Scendo a 70 euro x il cect k599 e a 100 x il samsung omnia

up

l’omnia è quello originale ovviamente, non quello cinese vero?

si certo l’omnia è originalissimo li ho messi insieme x non avere aperti due annunci tutto qui

Anche io devo vendere un omnia come il tuo, ma per me lo stai svalutando in maniera incredibile, o ti servono soldiin fretta o non capisco perchè il prezzo così basso. Fine OT

Guarda non è una questione di soldi, ma credo che 100/120 euro sia un prezzo onesto x qst telefono che ancora oggi a più di 2 anni di uscita da ancora filo da torcere a nuovi modelli che costano uguale o addirittura di più e non hanno tutto quello che ha qst telefono.In giro su altri siti trovi anche prezzi di vendita dell’usato di 150/200 euro, quegli annunci sono li da tanto tanto tempo…xkè l’effettivo prezzo usato di qst tel è 100/120 euro.Ragiona un secondo, se dopo 2 anni x l’8gb chiedono 200 euro x il 16gb qnt ci vuole??350/400 euro???Poi ognuno segue le propie idee ma ti ripeto x me il prezzo di 100/120 è più che idoneo

Si lo so, ma io ad esempio lo metterei attorno ai 250-300 euro. Perchè comunque come hai detto te ha cose che altri cell non hanno e non capisco perchè degli iphone ad esempio 3g costino 300 euro usati e un omnia che nuovo costava 500 euro non li valga quanto l’iphone…

Infatti hai ragione…purtroppo il mercato dice qst e pensare che qnd ho comprato l’omnia l’ho preso xkè non erano disponibili gli iphone, era il diretto concorrente all’epoca dell’iphone, ma a dirti la verità tra il primo iphone e l’omnia c’era e c’è un abisso.Purtroppo vai a vendere un iphone 2g e invece vai a vendere un omnia 8gb…il primo lo vendi subito ed anche bene, il secondo come sai non lo vendi e se lo riesci a vendere devi x forza attenerti al prezzo di mercato anche se il telefono è tenuto benissimo ed ha grandi capacità…

up

up

prodotti venduti si può anche chiudere
grazie mille