[VENDO] [CE + Sped] iPhone 4 nero 16gb + Apple Care fino ad ottobre 2012

Salve ragazzi,

vendo il mio iPhone semplicemente perchè passo al nuovo modello 4s. Il terminale è praticamente nuovo e per di più ha sempre (e quando dico sempre intendo dire da quando ha lasciato la scatola) avuto su pellicole fronte/retro, e le ha tuttora. Sullo schermo non c’è neanche il benché minimo graffio. La stessa cosa vale per la striscia di alluminio, che è intatta!

Oltretutto includo con tutto l’apple care già registrata che estende la garanzia fino al 6 Ottobre 2012 (sono disponibile a fornire il seriale per verificare voi di persona). Preciso che scatola e accessori sono perfetti, come nuovi.

Il prezzo è di 450€ (non è fuori mercato avendo l’apple care inclusa ed essendo praticamente nuovo), spese di spedizione escluse a carico vostro.

Accetto il pagamento tramite ricarica Postepay, oppure via PayPal aggiungendo il 4% (che sono le commissioni che mi richiedono per il prelievo). Ovviamente sono disponibile a scambiarci i dati per una maggiore sicurezza e spedisco solo tramite pacchi assicurati postali (o Pacco celere 3 oppure Pacco Celere 1). Se scegliete il Pacco celere 1 potrete averlo anche in tempo per natale.

Questo è quanto!

Ciao a tutti.

Il Firmware montante è il 5.0.1 e non è jailbroken!

P1050150.jpg
P1050149.jpg
P1050148.jpg
P1050152.jpg

Dimenticavo un dettaglio. L’annuncio è anche su ebay annunci e su subito.

Devi indicare il fw che monta l’iphone in vendita se è jb o no.

Correggi entro le 16 o si chiude

Scusate ma tra le tante regole l’ho saltata, aggiorno subito.

Interessato

Fammi sapere allora :smiley:

Edit: annullata compravendita, offerta di Kassandro troppo bassa…

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=83596

Decidi se vendere l’applecare con il telefono o passarla sul nuovo terminale, così non possiamo farti proseguire la vendita.

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, io volevo solo informarmi se era possibile trasferirla. Io lo vendo con tutta l’apple care, mi sembra ovvio. Altrimenti avrei abbassato il prezzo. Quel topic è per pura informazione, sia per me che per gli altri.

Rimango interessato, in attesa di un eventuale ribasso

per i miei gusti questa discussione per un motivo o per un altro sta avendo troppi up e non mi pare corretto nei confronti di altri utenti che hanno topic in questa sezione.
Al prossimo up non opportuno si chiude tutto e tanti saluti.

Dove ti viene detto che sei poco educato, perdonami… vorrei prorpio capire

Edit:
@Marco969

una volta capito cosa intende Kassandro, puliamo il topic.

Era riferito all’mp ricevuto
Tra l’altro non mi ero accorto di postare nel topic ero convinto di aver risposto in pvt.

Scusa il malinteso ora edito

up

400

con spese escluse?

Mi dispiace ma 400 è troppo pocO.

Venduto tramite altri siti, si può chiudere grazie!

Chiudo