[vendo] CARICABATTERIE SOLARE IPHONE

Ciao a tutti. Come da titolo vendo dei caricabatterie per iPhone ad energia solare. In attesa di organizzarmi meglio se qualcuno fosse interessato mi contatti tranquillamente in privato qui su iphoneitalia. Non sto a spiegarvi la grande funzionalità dell’oggetto in quanto, purtroppo, tutti ci siamo resi conto della durata non sufficiente della batteria del nostro amato melafonino. Ecco le caratteristiche tecniche:

Peso 54g
Capacità1200 mAh
Tipo batteria ioni di litio
Dimensioni1006216.4mm
Voltaggio Output5.5V±0.2V
Amperaggio Output≥700mA
Voltaggio Input5.5V±0.5V
Amperaggio Input≥700mA
ColoriBianco/Nero/Rosso/
Materialelega di alluminio

Il funzionamento è semplicissimo. Basta lasciarlo caricare con la luce solare e avrete una carica extra per il vostro Iphone. In caso di pioggia, prima di uscire di casa, si può caricare tranquillamente con l’usb del pc. In allegato una foto.

Inserzione irregolare. La foto devi FARLA TU e mettere il foglietto come richiesto dal regolamento. Stai usando una foto probabilemnte protetta da copyright. Aggiorna entro le 18 o chiudo.

Per quanto riguarda il copyright della foto neanche ti rispondo. Per il resto, per il momento non posso fare le foto direttamente quindi chiudi pure.

Ah una domanda. La differenza tra la mia inserzione e quella di iPhone Service???

Grazie

Bene…
ps
c’è libertà di parola, rispondi pure. Ricordati che sei gia un utente ammonito.

Avendo usato il probabilmente significa che non sai se la foto è protetta o se sono autorizzato quindi… la risposta trovala da te. Ci sarebbe anche da discutere sul motivo della mia ammonizione ma siccome non è che mi pregiudichi niente lascio passare. Ma tu cosa fai minacci? Ma non dovresti mostrare il buon esempio essendo un moderatore? Puoi spiegarmi la differenza tra la mia inserzione e quella di iphone service? Grazie ancora

Intendi questa?
Perché iPhoneservices non vende prodotti, ma effettua riparazioni di iPhone. Se non sbaglio ha anche chiesto autorizzazione all’admin

Esatto. Vende un servizio. C’è differenza? Quale? Grazie

Grazie Matteo…

Scusa, ma nelle mie parole nn leggo “minacce”… ti ho solo ricordato, visto il tono che hai usato nel post di risposta, che sei un utente ammonito. La segnalazione per l’ammonizione te l’ho data io, mentre l’admin ha confermato e proceduto con la sanzione. Mi spieghi cosa hai da recriminare, avendo parlato tu di pirateria in quel topic oramai chiuso? Credo nulla.

Non vende un prodotto. Che foto dovrebbe inserire?
La foto con il foglietto è utile per cercare di evitare il più possibile delle truffe.

Il problema ora è un altro, comunque, se vuoi… io non ho MAI parlato di pirateria. Ho solamente citato una fonte che è facile accostare alla pirateria (ma che non riguarda solo la pirateria). Da un giudice sarei stato assolto a occhi chiusi, anzi probabilmente non mi avrebbero neanche fatto causa sapendo di perdere in partenza. A suo tempo già ti dissi che seguendo il tuo metro di giudizio anche citando Cydia si parla di pirateria perchè al suo interno ci sono sources che trattano di tale argomento. Comunque, ripeto, non importa. La tua mi è sembrata si una minaccia perché non mi sembra di averti offeso nella mia risposta. E se tu ti sei arrogato il diritto di giudicare la mia come particolarmente arrogante permettimi, per contro, di vedere nella tua una sorta di minaccia.

Comunque gicol in merito a questo thread non vedo quale sia il problema.
Se hai il prodotto non ti costa niente fare una foto.
Se tu fossi nella parte di un possibile acquirente non ti sentiresti più sicuro a vedere la foto del prodotto in possesso del venditore e non una foto trovata in rete ?

Perfetto come non detto. Hai ragione anche tu. Il fatto è che non ho ancora il prodotto sotto mano e non posso fare le foto. Ma, per quanto possa valere la mia parola, la mia non è una truffa. Il mio voleva essere una sorta di sondaggio per vedere se alla gente poteva piacere o meno. Mi rendo però conto che ci sono delle regole e le rispetto… checché se ne dica :wink: Rimetterò l’annuncio quando potrò soddisfare i requisiti. Grazie

No no no ti è anche stato spiegato che le sources che parlano di pirateria, sono delle conseguenze MALATE del jb. Mi sembra ovvio… Cmq nn ho intenzione di perdere altro tempo su questo argomeno, gia chiuso. C’è un regolamento, lo hai violato l’altra volta e ne hai subito le conseguenze. Questa volta lo hai RI-violato. Non ci saranno conseguenze, in quanto per quiesta infrazione è prevista solo la chiusura del topic. Qualora le illazioni nei confronti del regolamento che, ribadisco ogni volta hai accettato al momento dell’iscrizione, diventassero di livello superiore, potresti incorrere in una segnalazione per comportamento scorretto che potrebbe costati la seconda ammonizione e quindi il ban.

Con questo, gicol, nn volgio minacciarti, anzi, ti sto solo spiegando come funziona. Quindi chiudiamo questa discussione pacificamente e basta.

Buona Serata :wink:

Tranquillo, non era riferito alla tua vendita. :wink:
Quando avrai il prodotto potrai aprire un thread di vendita.

Alt. Ecco questo mi da fastidio. La foto non è assolutamente una foto presa dalla rete. Ti sfido a trovarla. Chiudete il 3d senza problemi e senza ulteriori inutili polemiche (da parte di tutti). Grazie

Non ho la più pallida idea di dove tu l’abbia presa, potresti essere anche il produttore. Era un esempio per farti capire la differenza tra una foto “firmata” secondo regolamento e un’altra.
Niente di personale.
Buona serata :wink:

chiudo dato che l’annuncio non è in regola e che si è andati palesemente OT
apri un nuovo thread con le foto in linea con il regolamento del mercatino