[VENDO - BARI] iPhone 4 16gb Nero

Salve come da titolo vendo il mio iphone 4 16gb nero unico proprietario.
Non ha nemmeno un graffio tenuto sempre come un gioiello con pellicole fronte e retro e cover in silicone.
Il telefono funziona perfettamente monta iOS 5.1 ma ripristinerò quando sara venduto. La garanzia mi è scaduta da due mesi.
Dispongo di scatola originale con accessori originali tranne le cuffie che per motivo di igene non do.
In piu regalo anche 2 pellicole (una a specchio e una trasparente) e due pellicole opache già applicate più 3 cover una a forma di pupazzetto con le braccia in plastica dura, una a forma di cassetta e l’altra quella che utilizzo in silicone più supporto auto.
Preferirei scambio a mano a bari città. In caso contrario accetto solo pagamento postepay. Spedisco con corriere SDA tracciabile che vi arriva in un giorno.
Vendo per passaggio a 4S
Prezzo 360 comprese spese di spedizione in caso di scambio a mano lo cedo per 350.
In caso di dubbi, domande, più info o foto chiedete pure. Spero che sia apposto come da regolamento
L’annuncio e’ presente anche su *******, subito, ebay annunci e in qualche gruppo di fb.
xiPhoneitalia.jpg

devo specificare se l inserzione è presente anche su altri siti :wink: per il resto è ok

Faccio edit? :slight_smile:

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

si certo :wink: fa modifica messaggio ed aggiungi ciò che devi

ho fatto spero che vada bene cosi e non crei problemi :open_mouth:

:wink: va bene

wow se tu guardassi gli altri miei post le mie disponibilità economiche rientrerebbero QUASI nel prezzo che stai facendo tu…ma non ti è possibile scendere con spedizioni comprese a 350? se così fosse penso proprio che l’affare si potrebbe fare xk se il cell è come hai detto tu è ancora nuovo! =D

Hey :slight_smile: certo potrei arrivare a 350 comprese le spese di spedizione ma scendere di piu con il prezzo proprio non posso perché così credo sia già abbastanza basso così il prezzo. In ogni caso come già ti ho risposto per mp aspetterei domani per metterci d’accordo sempre se per te va bene :slight_smile:

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

no no 350€ va benissimo non ho niente da ridire =) …perciò ci si sente domani allora!

Venduto. Come procedo? :slight_smile:

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Aspettiamo un feedback dell’utente.
Poi si chiude :slight_smile:

Lo venduto nella mia città. Come si fa?

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Ah quindi fuori dal forum, perfetto :slight_smile:
Chiudo :wink: