[VENDO - BARI E SPEDIZIONE] iPhone 4 32GB usato praticamente come NUOVO.

Come da titolo.
Vendo il mio iPhone 4 con memoria da 32GB comprato al lancio quindi non più in garanzia al prezzo di 330 euro comprensivi di spese di spedizione in tutta Italia.
Le certezze che vi do sono le seguenti :

1 - Sono un venditore affidabile e non ho mai creato problemi. Fino ad ora ho venduto ogni mio iPhone e una console per videogiochi (Wii);
2 - Il prodotto non è mai stato aperto, manomesso ne’ nel suo hardware tantomeno nel suo software;
3 - Il prodotto non è mai caduto, non ha mai preso botte ne’ è stato mai a contatto con alcun tipo di liquido;
4 - Il prodotto non presenta alcun tipo di graffio. Ne’ sulla scocca posteriore che logicamente sul cristallo anteriore;
5 - Il prodotto è sempre stato curato in ogni aspetto (pulito con panno apposito, UTILIZZATO SEMPRE CON CUSTODIA, riposto sempre nella sua scatola originale a fine giornata, caricato solo e sempre a percentuale batteria nulla - 0% - luminosità schermo sempre sotto la metà dell’indicatore).
6 - Con le attuali condizioni la carica del cellulare si attesta sulle 14-16 ore di uso normale.
7 - Fornisco scatola e cavetteria originale (connettore e cuffie) + due custodie di silicone (rigida e semirigida).

L’unica nota che indico per correttezza così come ho fatto per un altro dispositivo che presentava la stessa caratteristica :

• il tasto Home è relativamente “morbido”. Va premuto a fondo affinchè funzioni (caratteristica del prodotto appena consegnatomi nuovo).

Accetto addebito su conto corrente bancario o eventualmente ricarica postepay.
Vi ringrazio per l’attenzione.
Di seguito allego foto del prodotto.
Disponibile a fare altre foto su richiesta.
L’annuncio è anche sul altri siti.

Up per modifica prezzo : 330 Euro.

Prego i moderatori di chiudere.
Vendita conclusa.
Grazie mille per l’attenzione.

Per il futuro, ricorda che è concesso un solo up al giorno.

Venduto fuori o dentro il forum?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Venduto fuori il forum. Grazie mille per i suggerimenti.

Ottimo :wink:
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk