[Vendo]Back Cover Apple per iphone 3gs 3g 2g specchianti!novità!silver-rosa-blu-verde

Salve,
oggi vi propongo queste spettacolari back cover effetto specchio!!

con logo apple inciso.

sono ultra sottili e vanno inserite come una clip sotto il vostro iphone…
si possono applicare anche sotto un iphone 2g !

sono compatibili con tutti i modelli di iphone
2g 3g e 3gs

colori disponibili

5 silver specchio
5 blu specchio
5 rosa specchio
5 verde specchio

vendo ad euro 19 + spedizione a vostro piacere in prioritaria o raccomandata.
pagamento postepay .
per altre info contattatemi iphone-ricambi@live.it

grazie a tutti

melito86, ma sei un rivenditore professionista? in tal caso questo forum non è adatto a questo tipo di inserzioni. la vendita tra privati va bene, la vendita di quantità grosse di prodotti in modo frequente è un’attività di tipo commerciale, che tra l’altro richiederebbe la partita iva.

si sono rivenditore ma si parla di piccoli pezzi totale ne avrò vendute 20 cover no un milione!!

poi qui cè gente che ha venduto decine di telefoni senza contestare nulla…cè chi ha venduto telefoni senza toglierli dalla pellicola e io invece ho dovuto toglierla per far vedere un telefono…non sò perchè ma forse ce l’hai con me …il valore di 20 cover non è paragonabile al business che c’è stato sulla vendita di iphone che tu ritieni di tipo commerciale ma non contestata da parte tua . saluti

io sono sempre interessato all’acquisto di 3 cover, o 4, ci sentiamo per pm perche’ sono al mare :wink:

onestamente parlando, lo stock che hai messo in vendita quì è di 110 cover:

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16400-vendo-back-cover-apple-per-iphone-3g-5-colori-disponibili-11.html#post140248

tecnicamente nico non ha torto

le ho messe si ma non le ho vendute e credo sia impossibile venderle ricordo a tutti che non vendo le cover per guadagnarmi da vivere ci passo soltando il tempo e do una mano qui a chi ne ha bisogno sulla parte hw iphone. saluti

queste inserzioni non vanno bene.

se sei un rivenditore devi regolarizzare la tua posizione aprendo partita iva, altrimenti stai bellamente evadendo le tasse sfruttando il nostro forum come canale di vendita, il che ovviamente non sta bene.

io non ce l’ho con te. forse sei tu che dovresti avere l’onestà di regolarizzare la tua posizione, visto che sei completamente fuori norma.

d’ora in avanti le tue inserzioni non sono più accettate, salvo regolarizzazione della posizione fiscale documentata.