(vendo AV + sped) iPad 2 wifi nero con 1 mese di vita

Come vedete da foto vendo questo iPad 2 modello wifi 16 gb colore nero. L’ipad non presenta alcun segno di usura, è stato tenuto in maniera maniacale per questo mese e ha una decina di cicli di carica. Inserendo su Apple il seriale che fornisco in privato potrete vedere voi stessi che la garanzia è fino a metà febbraio 2013! Nella foto della ricevuta ho oscurato le mie informazioni ed il seriale.

Importante: a chi è dedicata la vendita di questo iPad? Ci tengo a sottolineare che vendo l’ipad a chi è pratico ed ama il mondo del JB. Sull’ipad è infatti montato iOS 5.0.1 JB ed al momento della vendita fornisco anche i certificati shsh, questo perché al momento non esiste jb per iPad 2 perciò chi intende acquistare un iPad 2 NUOVO senza rinunciare alla comodità dei tweak del JB è nel posto giusto. Detto ciò ritengo giusto vendere questo iPad a non meno di 360€ con eventuali spese di spedizione a MIO carico. L’oggetto si trova ad Avellino e preferisco consegna a mano tra avellno e provincia, altrimenti per avere spedizione potete pagare tramite postepay.
PREZZO FINALE: 360€ (lievemente trattabile in pm). Per qualsiasi domanda contattemi in pm.
L’annuncio è presente anche su altri siti e mi riservo il diritto di toglierlo se dovessi vendere l’ipad.

Sent from my iPad using Tapatalk

Mancano dei dati richiesti dal regolamento:

  • metodo di pagamento
  • dove si trova l’oggetto in vendita
  • prezzo finale dell’oggetto
    Aggiorna entro le 12.30 o dovrai riaprire un altro topic di vendita

In coda per aggiornamenti

Topic aggiornato :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

scusa Vale… che programma è:
1a foto
seconda riga
4a icona da sx (icona verde)

non mi ricordo… lo devo cancellare dallo screen?

è inst@@@@llòUs

offerta:
350 con spese di spedizione
per il pagamento MP

Bannato per pirateria

Quale pirateria?